Rossi, la buona notizia e quella cattiva…

RossiLivorno3

RossiLivorno3Il dottor Manetti, il 23 marzo all’inizio delle due settimane di sosta per le nazionali, parlava così di Giuseppe Rossi nel suo report medico: “In queste due settimane potremmo riconsegnarlo al gruppo, dopo sette mesi di inattività non si deve mettere fretta a a Montella perché lo porti in panchina. A breve tornerà in gruppo e verrà reinserito nei meccanismi della squadra”. Poi però prima Montella e in seguito lo stesso Rossi hanno spostato la data del rientro a data destinarsi con un lapidario Pepito che giusto ieri ha ammesso: “Tornerò quando me lo dirà il ginocchio”. Così, stamani, La Gazzetta dello Sport, prova a fare chiarezza in merito a questo mancato rientro. Secondo il quotidiano l’articolazione di Rossi sarebbe ormai totalmente guarita tanto che l’attaccante ha già sostenuto e superato tutti i vari test funzionali. Il problema adesso è che non riesce a scavalcare l’ultimo ostacolo, ovvero l’aumento dei carichi di lavoro. A livello muscolare ancora, Giuseppe Rossi, non riesce ad alzare il l’intensità dei suoi allenamenti. Nessun allarmismo in casa Fiorentina, ma prima che Rossi possa tornare in campo deve superare gli ultimi ostacoli.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Manca solo di dire che Rossi a fatto a posta a farsi male così non gioca e prende i soldi senza faticare, certo che certi individui sarebbe bene che facessero festa invece di continuare a dire …… su questo sito.
    Forza Pepito fregatene di certe fave…. i tifosi Viola ti aspettano in campo con il tuo valore e la tua serietà.

  2. Capisco tutti x il campione che abbiamo..pero a questo punto o la va o la spacca …se si deve rompere un altra volta e addio x sempre..quindi un po’ di pazienza che gli manca poco..spero che a fine mese con il gruppo..poi all assalto del Europa League..
    .

  3. Franco boh…. mi pare una di quelle leggende, tipo che l’ingaggio di Gomez lo pagano gli sponsor. Ma se meta’ lo pagano loro perche’ va’ a finire in bilancio alla Fiorentina? Boh

  4. chiedo solo per curiosita’: il suo ingaggio e’ coperto dall’assicurazione? Cioe’, a pagare il suo ingaggio ci pensa la Polizza Infortuni? Solo x curiosita’- FORZA ROSSI TI ASPETTIAMO !

  5. Gli auguro il meglio, ma le speranze diminuiscono.
    P.S. penso sia inutile farlo rientrare a fine campionato … ormai lo vedremo a settembre e quello sarà l’ultimo test.

  6. SPERIAMO BENE RAGAZZI,PERO’ TRE INCIDENTI SOLO CON NOI,CON TEMPI DI RECUPERO LUNGHISSIMI,NON SO VERAMENTE COSA PENSARE,STA DI FATTO CHE NON STIAMO USUFRUENDO DEL ROSSI CAMPIONE.SARA’ ANCHE UN CAMPIONE, MA SE NON GIOCA….

  7. E’ ingiusto accusare Rossi con la storia del contratto e dei soldi presi senza giocare per due motivi: primo perché si sapeva benissimo che il suo acquisto era una scommessa e come tale rischiosa; il secondo perché se dovesse tornare a giocare sono sicuro che Pepito saprà essere riconscente a chi l’ha aspettato con pazienza.

  8. Purtroppo il buon Enrico il Saluzzese credo che abbia ragione.
    Ancora una volta la fortuna ha voltato le spalle alla Fiorentina.
    Se esiste un Dio, sono sempre piu convinto che sia un gobbo.

  9. Tornerà a Giugno del 2018, una settimana prima che gli scada il contratto. Dopo aver preso 20 milioni di euro lordi per 4 anni per giocare 4 mesi. La Fiorentina ha speso anche 11,5 milioni per il cartellino. Però vuoi mettere quando scrive su twitter .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*