Questo sito contribuisce alla audience di

Rossi e una prima dedica per il ritorno al gol: “Grazie a tutti voi che mi state sostenendo con grande affetto”

“Un grazie di cuore a tutti che voi che mi state sostenendo con grande affetto…”. Con questo pensiero Giuseppe Rossi ha voluto celebrare il suo ritorno al gol dopo le tante vicissitudini vissute negli ultimi mesi. L’attaccante della Fiorentina ha destato sicuramente una grande impressione nei minuti in cui è stato in campo ieri contro il Sassuolo, anche perché, oltre al gol segnato, ha ‘rischiato’ pure di fare una doppietta, negatagli solo da un grande intervento di Pegolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Giuseppe Rossi: oltre che un Campione, un Uomo Vero…

  2. Sei un grande uomo, un grande giocatore, sei umile sei generoso , sei semplice ,sei il nostro piccolo grande gioiello ,grazie per le gioie che ci regali

  3. GRANDE ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA E AD ACCOGLIERTI ALLO STADIO NON C’ERA NESSUNO. GOMEZ 50000 ALLO STADIO E QUESTO E’ IL RINGRAZIO.

  4. enrico (il saluzzese)

    Si ragazzi ….questo è un vero campione non solo in campo ma nella vita in generale.Gravi infortuni ma sempre in piedi a combattere nonostante tutto. Ieri sera in 10 minuti ha rischiato da solo di pareggiare la partita della vergogna degli altri. Non so cosa lo trattenga in una squadra simile

  5. QUESTO E’ UNO CHE LA PORTA LA VEDE BENISSIMO

  6. grazie a te Beppe, sei il piu’ grande di tutti. Non ti preoccupare tanto siamo nel caos societario un’altra volta. tra un anno vai dove meriti, non certo qua.

  7. grazie a te pepito per aver scelto la fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*