Rossi, ecco la telefonata dagli Stati Uniti

Giuseppe Rossi durante la partita con il Celta Vigo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Un newyorkese in una squadra di New York. E’ lo scenario che si sta venendo a creare per Giuseppe Rossi. Scrive Futbolmls.com che l’attaccante della Fiorentina ha ricevuto una telefonata molto interessata. E’ quella dei New York Red Bulls che sarebbero intenzionati a riportare in patria il giocatore italoamericano. Rossi nel frattempo sta cercando di conquistare la fiducia di Paulo Sousa dopo aver avuto qualche problema nel corso della scorsa stagione, ma c’è sempre da ricordare il fatto che il suo contratto con la Fiorentina scadrà nel giugno 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. maurizio firenze

    invece e piu facile che Good Luck lo faccia Sousa…dopo l il Valencia se va bene ..se no purtroppo con la manita della juve…

  2. Stavolta il commento di CISCKO è perfetto ed anche azzeccato in pieno. Un giocatore che viene puntualmente pagato per oltre tre anni,e gioca solo cinque mesi,e chiede di giocare titolare altrimenti mette il broncio,a me non piace.

  3. Per lui potrebbe essere scelta giusta…purtroppo il tempo passa x tutti e le cose negative della vita non possiamo cancellarle

  4. Rossi è un ottimo giocatore per squadre di valore medio. Una squadra statunitense è l’ ideale per uno che gli piace la giocata spettacolare per gli applausi del pubblico (Vedi il colpo di tacco in piena area dell’ altro giorno contro lo S04. Come persona è troppo pieno di se stesso e non accetta di mettersi in gioco con quelli più bravi di Lui.

  5. Il fatto positivo è’ che negli USA lo possono comprare solo a gennaio.Ci sarebbe in questo modo lo tempo di provarlo ancora un po’,approfittando anche delle partite facili dei gironi di Europa Ligue,dopo di che,se continua a toccare due palloni a partita,anche da seconda punta,bisogna smettere per forza di aspettarlo.Una situazione simile è’ capitata al Milan con pato(che valeva la pena di aspettare un po più di Rossi a dire la verità); non puoi aspettare in eterno.

  6. Io spero invece che rImagna…altro che storie…..

  7. penso che farebbe bene ad andare, peccato che lui è Gomez non abbiano resto come era nel premesse, sennò almeno la champion era alla nostra portata per due tre anni di seguito..
    in bocca al lupo eroe del 4-2 alla juve

  8. Cisko73
    qualcuno ti sta aspettando….
    GOOD LUCK!

  9. Ciao Pepito.
    Grande giocatore colpito dalla sfortuna.
    Un pò meno grande a livello umano, ma non si può avere tutto.
    Buona fortuna!
    Good luck!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*