Mihajlovic prende tempo e De Laurentiis torna su Montella

image

Secondo quanto riporta Sportmediaset Sinisa Mihajlovic starebbe ancora temporeggiando prima di dire sì al Napoli per la successione di Benitez. Così con il serbo che latita De Laurentiis torna a sondare Vincenzo Montella, che resta in attesa dell’incontro con Della Valle prima di decidere sul suo futuro. De Laurentiis cerca un tecnico con cultura, mentalità, educazione e capacità di calarsi perfettamente nello stile napoletano, caratteristiche che rispecchiano proprio l’attuale allenatore della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma guarda un po! Tutti lo vogliono ma nessuno lo prende, dura cacciare i 5 milioni!

  2. Interpretazione bizzarra (a dir poco) dei fatti. Semmai è il proprietario del Napoli a prendere tempo (in attesa dell’esito della partita con la Lazio). Faccio notare agli esperti che nelle ultime nove partite Sinisa ne ha vinta una, pareggiate quattro e perse quattro, non mi pare il massimo per le ambizioni del Napoli. E anche a Firenze non è rimpianto.

  3. Stile Napoletano?!!! Va be’.E allora caccia i 5 milioni con stile

  4. ciuccialabanana

    Ma vedi un pò che caso…potrebbe essere Vincenzino, non ci avevamo pensato che De Laurentis potesse cercare uno proprio con le caratteristiche di Montella, ma va !!!!! Ma vaia vai !!!SFV

  5. E sono i giocatori quelli che fanno vincere l’allenatore conta 15% vedi Allegri alla Juventus che i tifosi nin lo volevano e vincono certo perché gli hanno i gicatori forti.

  6. Un allenatore non deve avere un profilo perfetto per i tifosi ma per la società e nel caso di società monocratiche come il Napoli , la Lazio, la Samp, il Palermo etc.etc. per il Presidente. Secondo me De Laurentis e Mihajlovic durano una settimana, con Montella sarebbe diverso!!!Lo stesso Donadoni, persona seria ed allenatore preparato va bene per i DV ma forse non per i tifosi. E comunque sono tutti perfetti finchè portano risultati poi diventano imperfetti, anche Montella!!!!!!

  7. Vide ‘o mare quant’è bello,
    spira tanto sentimento,….
    ……
    E tu dice: “I’ parto, addio!”
    ……..
    Nun darce sto turmiento!
    Torna a Surriento…..

  8. Nazione Toscana

    Montella é perfetto per perdere quando deve vincere.

  9. Non è vero.
    Il profilo perfetto per allenare a Napoli è uno come era Ottavio Bianchi.
    Privo di sorriso e freddezza assoluta.
    Montella è perfetto per Firenze e Roma.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*