Rossi ed un stallo lungo lungo

ROSSI Saluto

In Spagna al Levante ha giocato con continuità e anche se non è riuscito nella disperata impresa di salvarlo, Rossi si è sicuramente messo in mostra con reti e assist. Il club retrocesso ovviamente non potrà pagare i 6 milioni per il riscatto (non dimentichiamoci però che la Fiorentina può controriscattarlo per 8 milioni, sborsando quindi 2 milioni per riaverlo) e quindi questo scenario non si verificherà, ma dall’altra parte c’è il Villarreal che preme per riprendersi Pepito, anche se non vuole spendere 6 milioni di euro. La sensazione è che lo stallo durerà almeno fino alle due prime settimane di giugno, se non per tutto il mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Io lo riprenderei senz’altro.

  2. non capisco perchè Della Valle vuole rinunciare per il prossimo anno a rossi. è uno dei migliorigiocatori con il fiuto del gol, e la viola ne ha bisogno

  3. non capisco perchè si vuole rinunciare così a Rossi. ci sono pochi giocatori con il suo fiuto del gol . ma nessuno lo dice a <Della Valle?

  4. Albertoviolaclubroma

    È evidente l’ intenzione del villareal a spendere il meno possibile, quando la società proprietaria del giocatore manifesta apertamente la volontà di non volere il giocatore, così è per gli altri nostri cedibili.le altre società dichiarano i loro giocatori sempre inamovibili.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*