Rossi fa retromarcia: E ora vuole convincere Sousa

ROSSI Roma

Rossi se ne andrà via dalla Fiorentina al 99%”, la frase pronunciata dall’agente dell’attaccante della Fiorentina, Federico Pastorello, non lasciava molto spazio alle interpretazioni. Eppure sembra essersi davvero rovesciato tutto e in pochissimo tempo se è vero quello che scrive La Nazione. In soldoni Rossi ci avrebbe ripensato e ora avrebbe la volontà di convincere Paulo Sousa a dargli più spazio nella Fiorentina. Tutto è cominciato con quel messaggio scritto al ritorno dalle vacanze negli USA, quel suo “sono carico per la ripresa” ha dato la scossa ad una situazione che sembrava volgere verso un addio certo (o un arrivederci perché comunque si parlava di un suo prestito).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. La FIORENTINA è PEPITO, ORA BASTA IL gioco è stato troppo lungo via dal Mercato!!!!

  2. FRANCAMENTE CON GIUSEPPE ROSSI ESUBERANZE MI SONO STANCATO.. BASTA. E’ STRAPAGATO, TUTTI GLI VOGLIAMO BENE, VUOL GIOCARE DI PIU’… PUR IO VORREI GUADAGNARE IL DOPPIO…MA…IL SUO AGENTE FINISCA DI ROMPERE….LA SOCIETA’E LA SQUADRA VIENE PRIMA DEL SINGOLO. PERO’ TUTTO IL FUMO NON VUOL DIRE ARROSTO..SE TU VOI ANDARE…. BENE VAI….MA FINIAMOLA /////////BONA/

  3. Siamo costretti a puntare su Rossi….o torna quello di una volta o siamo morti…..ma lo saremmo comunque se non torna il pepito…..noi non abbiamo soldi per comprare il pepito vero(che era quello che faceva più gol dopo messi e ronaldo)…..o bere o affogare
    …..io affogo volentieri con la speranza di vincere….e solo con lui SANO è possibile farlo…..FORZA Pepito riarma il cannone e conquistiamo l’italia…vinciamo con i nostri o moriamo con loro…..FoRzA ViOlA SeMpRe E cOmUnQuE

  4. Rossi rimani a Firenze, da un momento all’altro la scintilla scatterà e tornerai il grande che eri prima dell’infortunio, d’altronde un campione con le tue doti non può tornare un giocatore normale, questa è davvero una grande possibilità per tornare decisivo e rendere davvero immensa questa Fiorentina!!!!!!

  5. Rossi è il fenomeno e presto esploderà crede nella Fiorentina e Firenze lo adora penso che presto tornerà a fare belle cose .FORZA PEPITO

  6. Ma vogliamo, per cortesia, usare un po’ di logica? Quale squadra garatirebbe a Pepito il posto sicuro? Quasi nessuna. Forse solo una in lotta per non retrocedere, le cui partire sarebbero, per forza di cose, battaglie senza esclusione di colpi. Rischierebbe Pepito di tuffarsi in queste mischie con il rischio di beccarsi un po’ di calcioni negli stinchi? Io credo di no. E non rischierebbe neppure la Fiorentina. Per cui, stiamo calmi perchè sicuramente in primavera avremo bisogno di lui. SFV.

  7. Rossi è una bomba pronta a esplodere,darlo via secondo me sarebbe un errore,non deve per forza giocare titolare,puo entrare a partita in corso quando gli avversari sono piu stanchi,l’importante sarebbe saper chiudere le partite prima,cosa che non sempre ci riesce,per ora non è il giocatore che entra e risolve le partite ma se trova la forma e la convinzione non ce ne sono come lui.

  8. L’ho sempre sostenuto: aveva bisgno di andare a N.Y. ritrovare il suo mondo,i familiari e con loro confrontarsi e poi,come il vino quando e’ torbo,andava tromxxto e a questo ci ha pensato la fidanzata.
    Bando agli scherzi,il calciatore e l’uomo sono di assoluto valore e non gli fa difetto la costanza e la forza d’animo,per cui,una volta rinfrancato,tornera’ con la sua proverbiale capacita’ a fare nuovamente la fortuna sua,della Fiorentina e se poi fara’ anche quella della Nazionale,ben venga!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*