Rossi-Fiorentina: Ecco il nuovo contratto. Siglato l’accordo tra le parti

Rossi Carpi 3

ACF Fiorentina e Giuseppe Rossi, informano di aver raggiunto un accordo per la revisione del contratto del giocatore, in scadenza al 30 giugno 2017. Tale nuovo accordo prevede una diversa distribuzione della parte economica, con una riduzione del compenso fisso previsto da contratto che sarà compensato dall’aumento della parte variabile in relazione a ‘bonus’ legati al numero di presenze e di goals realizzati. Da tempo si parlava di questo accordo tra le parti e si aspettava solo l’ufficializzazione della notizia che è arrivata quest’oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. renato a me sembra che il contratto precedente fosse già fino al 2017

  2. Ho buone sensazioni perchè : o la nostra dirigenza è formata da coj…ni, ovvero, avendo rinnovato fino al 2017, c’è qualcosa in più che la sola speranza che Pepito torni quello di un tempo ! E… non credo che i nostri dirigenti siano bischeri !!!

  3. Rodolfo Capolicchio

    Pepato ora c’e’ tranquillita’….sotto con i goal….!

  4. Devo dire che entrambe le parti hanno dimostrato grande intelligenza. Finalmente !!! Certo la forza contrattuale di Pepito è ai minimi storici ma se dovesse risbocciare, come tutti ci auguriamo, la parte variabile del contratto contribuirà al suo asset economico. Speriamo che Pepito guadagni tantissimo !!!

  5. Resta il fatto che un giocatore nelle sue condizioni poco o nulla può pretendere!

  6. michele da milano

    Finalmente abbiamo trovato un calciatore intelligente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*