Rossi-Genoa: Si discute sul diritto di riscatto. Ma intanto a Milano il Fenomeno…

Giuseppe Rossi al Genoa. Un affare che si può fare, ma non tutte le condizioni sono state definite. Fiorentina e grifoni stanno discutendo sul diritto di riscatto che per i viola non può essere fissato ad una cifra bassa. Giusto per quantificare si sta parlando di una decina di milioni di euro. Intanto però a Milano, contro il Milan, il Fenomeno potrebbe essere in campo dall’inizio e se confermasse quanto di buono fatto vedere nei venti minuti giocati contro la Lazio ecco che potrebbe cambiare radicalmente tutta la sua stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. ROSSI NON SI TOCCAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

  2. Questo è un altro gioiello di famiglia venduto. …quando finiranno come faremo gli acquisti. …haaaa con i prestiti. ..ma …

  3. Mi sembra che la situazione creatasi su Rossi dipenda da Sousa, e se Pepito ha deciso con forza di andarsene non è solo una questione di spazio ma credo che fra i due non ci sia molta simpatia e si sia rotto qualche cosa,lo dimostra il fatto che dopo due partite giocate da Rossi come titolare nonostante le difficoltà avute, Sousa non gli ha dato più un minuto di campo,non credo sia il modo giusto per rilanciare un giocatore come Rossi. Stesso discorso su Babacar, ( vedi gara con la Lazio)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*