Rossi: “Gomez ha fatto tanto per noi. Babacar e Bernardeschi…”

Rossi Carpi 2

Intervistato dal Corriere dello Sport-Stadio, Giuseppe Rossi ha espresso un giudizio su gran parte dei suoi compagni di reparto presenti attualmente nella Fiorentina: “Su Gomez non credo ci sia molto da aggiungere, ha vinto tutto, ha fatto tanto per noi e continuerà a dare il cento per cento. Ne sono sicuro. Su Babacar e Bernardeschi dico solo che sono due giovani che sono sicuro daranno tanto al calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. in effetti ha giocato pochissimo……

  2. Pepito, meglio se ti stavi zitto.Gomez per la viola ha fato tanto ca……….te.

    Vedi di riprenderti ed esci dallo stato di lungodegente,profumatamente pagato!!

  3. Grande Saluzzese!!!! 🙂
    Ci sarò

  4. Ragazzi miei!!!! cosa volete ce venga a dire che Gomez è stato un flop e ce berenradesxhi è un montato?? Suvvia…………… avete mai sentitio un calciatofre dire cose negative inerenti al calcio nei confronti di un collega?????

  5. Beppe, ti voglio un gran bene e sei anche molto gentile con un tuo compagno ma non barattare la gentilezza e la bontà con l’intelligenza. Per lo meno sii buono anche con noi tifosi non offendendo la nostra di intelligenza.
    Forse non è colpa sua ma alla Viola ha solo preso e nulla dato!

  6. enrico(il saluzzese)

    Rossi non dire ********** su!!!Credo che l’anas dovrebbe assumere Gomez e fargli fare il paracarro che è l’unica cosa buona che gli è riuscita da quando è a Firenze.Il giorno che saprò della sua spedizione in turchia pagherò da bere a tutti gli amici del sito.

  7. Michele da Milano

    Giuseppe sei un bravissimo ragazzo ma quando dici che gomez ha dato tutto ti fai ridere in faccia dalla gente da solo. Un po’ meno ipocrisia non farebbe male a voi calciatori

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*