Questo sito contribuisce alla audience di

Rossi: “Ho un contratto e voglio rispettarlo. Non ho firmato per il presente, ma per il futuro”

Delio Rossi lancia anche un messaggio preciso per quanto riguarda la prossima stagione: “Parlare di futuro in questo momento non ha senso. Quando saremo salvi valuteremo tutte le situazioni. Io ho un contratto e intendo rispettarlo, ma non mi dimentico mai che sono un dipendente. Non ho firmato per il presente, ma per il futuro, anche se so che i giudizi cambiano se la palla va un metro a destra o a sinistra. E questo vale anche per i giocatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. D’accordo con Carlo 1966. Io ci credo proprio perchè, come ho già detto, Rossi per me non è un ruffiano, appena è arrivato ha subito criticato l’operato di Corvino a gennaio, a lui non piace la ribalta dei riflettori e se ha da dire qualcosa, lo dice nello spogliatoio, ora che conosce l’ambiente può e DEVE farsi rispettare anche e soprattutto in fase di mercato. Certo ci vuole un Ds ch lo ascolti e che non sia troppo politico. Delio onesto e genuino, e non uno yes-man

  2. Forza Delio…..scegli i giocatori te….e avanti …Forza Delio Forza Fiorentina

  3. giusto andare avanti con lui senza esitazioni…………….

  4. avanti con Rossi

  5. Delio Rossi non si tocca

  6. Rossi deve restare!!!
    L’unica cosa che raccomando al nostro allenatore è, come ha detto Carlo, di parlare, di eventuali problemi, direttamente con i giocatori e mai tramite i giornali.

  7. Ti ho attaccato con tutte le mie forze..e non mi stò a ripetere del perchè…oramai lo sanno ANCHE I SASSI….DELIO se resti….pretendi di fare il mercato…e non di SUBIRLO…pretendi le pedine necessarie per la tua squadra….. non essere uomo azienda ..se vedi delle ca*****:societarie …parla …non tacere…..dai fiducia ai nostri fantastici giovani..se devi dire ai giocatori…dillo a loro…non hai giornali…non aiuta ..se resti…e resterai….facci divertire …ma sopratutto..DAI .subito un anima alla squadra …non cambiare ogni 2 …se no diventerà un “altro Delirio….in bocca al lupo…FORZA VIOLA…..!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*