Rossi: “Il calo della Fiorentina ci sta. A fine stagione tornerò un calciatore viola”

Parla anche a Sky Sport Giuseppe Rossi, sempre alla ricerca dell’impresa disperata per salvare il Levante ma con un occhio rivolto anche al futuro, in ottica viola: “In campo mi sento sempre bene, questo è importante. Non ho mai saltato un allenamento, anche questo è un aspetto positivo. Sono felice di dove sono a livello fisico, ora manca solo la salvezza col Levante. Seguo ancora la Fiorentina, tutte le domeniche, quando non gioco ovviamente. Poi la seguo sui social. In questo momento c’è stato un piccolo calo, ma ci sta, il campionato è lungo. Futuro? Io sono in prestito, a fine anno tornerò alla viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Tyrion Lannister

    scusate redazione…Quindi se i tempi per il riscatto sono scaduti di fatto, ad ora, Gomez è il primo acquisto ufficiale della prossima stagione…..o sbaglio

  2. Tyrion Lannister

    O redazione ma Gomez l’hanno riscattato i turchi o no??????????????
    No, non vuole rimanere in Turchia Gomez. Lo abbiamo scritto. Un saluto Redazione

  3. Mau46, premesso che tutti quanti adoriamo Pepito, però ti ricordi le partite di quest’anno con lui in campo? Tutti a lamentarsi che si giocava in 10! E allora? Ci dimentichiamo anche che è stato lui a voler andare a giocare di più? Poi se torna e a Moena chi allenerà sarà convinto di lui, prenderemo a braccia aperte. Non ultimo ci sarà da vedere cosa pretenderanno lui è il suo procuratore visto che fra un anno gli scade il contratto.

  4. Mau46, si però gli arroganti e presuntuosi dillo anche ai DV e mettici pure permalosi perché bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare , l’unico sbaglio di Sousa è che doveva dimettersi alla fine del calciomercato di gennaio , sarebbe uscito da vincitore e non continuare se non era convinto ecco cosa gli imputo a Sousa.

  5. Uno dei diversi “rovinati” dalle briache di Souza! Serio professionista,umanamente encomiabile, uomo vero e irreprensibile come B. Valero…..e in Fiorentina non si trova di meglio che allontanarlo! Che torni e da benvenuto, con un allenatore italiano equilibrato e conscio delle proprie caacita’. Gli arroganti e presuntuosi hanno vita breve e durano da Natale a Santo Stefano.

  6. Pepito anche all’80% è sempre il migliore di tutti gli attaccanti che abbiamo in rosa , torna Pepito torna sta casa aspetta a te………………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*