Rossi: “Il rigore? E’ stato un momento strano. E questa Fiorentina a tratti ha giocato davvero un buon calcio”

Rossi Carpi 4

Ritorno al gol dopo tantissimo tempo per Giuseppe Rossi, anche se solo in amichevole e su rigore. E’ comunque questa una gioia molto grande per l’attaccante della Fiorentina: “Sono state emozioni bellissime quelle che ho vissuto – ha detto a Sky – ho avuto grande supporto da tutta le squadra in questi mesi, così come dalla mia famiglia e degli amici. Sono contento della prestazione della squadra, anche se abbiamo perso 4-2, abbiamo giocato un buon calcio in certi momenti. Questa è solo una partita del precampionato, si può migliorare. Il rigore? Ero molto concentrato sulla palla che dovevo calciare, erano tanti mesi che non ne calciavo uno. E’ stato un momento un po’ strano, ma è andata bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Grande Pepito continua cosi,speriamo che la sfiga sia finita,quanto ma piacerebbe vederti giocare un campionato senza infortuni.SOLO PER LA MAGLIA

  2. Enrico- Io invece sono dall’ idea che sia Hegazi ce Alonso quest’ anno ti stupiranno.

  3. enrico(il saluzzese)

    Verissimo!!Ma 4 gol da polli come al solito..con un portiere da paura.Cominciamo bene.Ma qualcuno si è accorto che Hegazi,Alonso non sono difensori su cui contare.Mi raccomando continuiamo così che il Barca ce ne rifila 8 di gol!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*