Questo sito contribuisce alla audience di

Rossi, interviene la società: “Le ultime prove della squadra lo stanno accreditando per il futuro”

Delio Rossi, tira aria di conferma. Questo lo si percepisce da alcune dichiarazioni di una non meglio precisata fonte societaria che si possono leggere su Tuttosport stamani: “Proprio gli ultimi risultati e le ultime prove della squadra sommate alla sua esperienza e al suo impegno lo stanno più che mai accreditando per il futuro”. Intanto su Fiorentinanews.com possiamo trovare un vero e proprio plebiscito a favore del tecnico. Vi basti leggere i tantissimi commenti che sono arrivati nel sondaggio che lo vede protagonista.

Rossi merita la riconferma per la prossima stagione? Dite la vostra

Foto Fornelli/Pennacchio/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. nel 2013 a firenze ci sara` la vendita` piu` considerevole della gomma del ponte. vedrete quanti imitatori di delio sorgeranno allo stadio…….

  2. Vigila …come ti ho già scritto…parlare e “discutere ” con te …è sempre un piacere….ben vengano le persone come te….educato e corretto….dici le tue opinioni…ma sopratutto…le SPIEGHI…Vigila credimi…da quando ha lasciato fuori Montolivo e ha schierato in coppia Nastasic e Camporese…non ho più attaccato il mister…il mio commento precedente non riguardava Delio…ma le decine di tifosi che non si erano mai sentiti fino ad adesso…e improvvisamente sono apparse con dei commenti che sfiorano la patologia . vere e proprie dichiarazioni d”amore….io il mister l”ho chiamato Delirio…perchè peccava in lucidità…era in confusione…ammettiamolo…ora che si è schiarito …e che fà giocare chi deve….per me và benissimo…se rimane voglio che pretenda i giocatori che lui ritiene necessari…che faccia il mercato e che non lo subisca …solo questo…deve essere determinato con la società deve imporsi…..Vigila …ma secondo te…se Delio mi porta la Fiorentina a lottare per dei traguardi….non sarò contento?…Come dici te…guai a chi me lo toccherà….FORZA VIOLA….
    Panama ….ma che nemici …e nemici..sono solo dei rompi c ********che scrivano frasi a sensazione …senza esporre le proprie idee e motivarne le ragioni..bla bla bla ….escano le parole come esce la M**** dal C****…uguale !!!FORZA VIOLA!!!!

  3. Boni………….state boni che la pappa l’e’ cotta. Certo che Carlo, con il suo accanimento contro Rossi, si e’ fatto qualche nemico. Io no, anche se riguardo a Delio non la penso esattamente come lui, lo rispetto e mi e’ pure simpatico.

  4. Carlo 1966, se tutto andrà come deve andare, vedrai, sarai il primo tifoso di Delio, e guai a chi te lo toccherà. Se ti intendi un pochino di calcio e, ripeto, i DV non faranno grosse cavolate, rimarrai…..estasiato. E’ uno genuino e molto capace, ha raddirizzato uno spogliatoio in gravissima crisi isterica, ed era la cosa importante da fare, ancor prima di dare una parvenza di gioco. Ci ha messo tempo e anche lui ha sbagliato qualche valutazione, ma sarà uno di noi, magari non bello da vedere, ma sicuramente bravo e rafforzato da questa terribile esperienza di questi mesi

  5. Se uno dice le cose come stanno…diventa spiritoso…ci sono decine di post(fatto positivo…vuole dire che se la Viola vince …i tifosi si interessano…capito DV?) dicevo ci sono decine di post …di persone mai “viste”…che lasciano messaggi grondanti di amore per Delio…alcuni al limite dell”isteria …bene sono contento…c”è finalmente una reazione da parte di chi finora se ne stava tranquillamente nell”ombra …comunque c”è interesse…e ripeto…è un fatto positivo..più persone commentano…più saranno presenti …e meglio sarà per tutti…ci scambieremo più opinioni e vedute…il mio era solamente un modo per dire…qualcuno stà esagerando..ma è un mio punto di vista e mi scuso pure con Batigol…rispondere in maniera alterata ..non è nelle mie corde…ma anche te …lasci 2 post in tutta la tua vita …e te la prendi con me …se ho chiamato Delio Delirio fino a pochi giorni fà…era perchè per un periodo è stato in confusione ….dichiarazioni ritrattate…scelte tecniche cambiate al sorgere del sole …moduli rivisti in continuazione …accanimento teraupetico con il far giocare per forza un morto.(Montolivo)…il preferire i senatori al duo Nastasic Camporese…L”attaccare in maniera pesante i vari giocatori…per poi santificarli…rilasciare dichiarazioni sconsiderate durante il mercato di Gennaio tipo…Cerci se non è capace di adattarsi al gioco..può pure cambiare squadra ..o indicare in Vargas …un lavativo…non credo che abbia giovato nel momento…in cui la società li aveva messi in vendita .e poi…dire che i giovani non reggano la pressione …e subito dopo..dire che sono maturi…insomma …un pò in delirio è stato….ORA che stà facendo giocare quelli giusti….stanno arrivando i risultati…e io…ho smesso di chiamarlo Delirio…se rimane e gli viene fatta la squadra che vuole …e VINCE ..io sono felicissimo..sicuramente non mi farò prendere dall”ISTERIA DA RISULTATO ACQUISITO!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*