Rossi, la Fiorentina lo cede ad una sola condizione. Tutte le possibili destinazioni dell’attaccante

Rossi Nainggolan

Italia, Spagna e Inghilterra. In questo triangolo va trovata la nuova squadra di Giuseppe Rossi. L’attaccante della Fiorentina vuole andare in una formazione che gli dia più spazio, ma non è facilissimo trovarla, a causa del suo ingaggio davvero elevato. In Italia si è parlato di Sampdoria, Torino e Bologna (anche se il diesse rossoblu Corvino si è affrettato a smentire). In Spagna Rossi ha ancora molti contatti e molti estimatori. In primis il Betis Siviglia, ma anche Villareal, Racing Santander e Siviglia. E poi l’Inghilterra con Watford e Swansea. Chi farà la mossa decisiva? La cosa certa è che però la Fiorentina non lo cederà fino a quando non avrà trovato un’alternativa reale a Pepito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Empoli – saponara
    Fiorentina – rossi
    Per me ci sta tutto e le due squadre non sono mai state configgenti!
    Chissà …..

  2. Verona con Toni…Prestito secco. L’hellas salva e pepito rinato…

  3. È evidente che prima bisogna trovare un sostituto all’altezza.

  4. L’unica condizione secondo me dovrebbe essere il prestito secco,non valutare nemmeno altre condizioni. Il difficiel secondo me è trovare una squadra che lo prenda in prestito e gli garantisca la possibilità di giocare il piu possibile…..la vedo dura!!!

  5. sono tutti uguali non ci sono giocatori riconoscenti per la societa’ che ti ha pagato 2 anni e forse piu.chi lo avrebbe preso rotto a quella maniera?

  6. se vuole essere ceduto ,solo prestito…..farei uno scambio di prestiti col Villareal con Musacchio …per sistemare davvero la difesa.

  7. onora il padre

    Per 6 mesi lo cederei in prestito pur di verificare quanto ancora possa valere. Anche accollandoci lo stipendio che comunque gli dovremmo corrispondere. Se mai facesse vedere di essere completamente ristabilito, l’anno prossimo avremmo un duo d’attacco da PAURA. La fantasia realizzativa di Pepito ed il killer instint di Kaligol!

  8. onestamente questa super voglia di andare via non la capisco…
    sousa l’ha gestito perfettamente e andarsene dopo averlo atteso e coccolato per anni mi spiace un po’…
    ma posso anche capirlo e non riesco a prendermela…
    se vuole andarsene (non ho capito se solo in prestito), almeno che la viola ci guadagni…
    secondo me xò sbaglia, dovrebbe rimanere a firenze e aspettare di entrare in forma, anche giocando poco… e non puntare all’europeo..
    poi a marzo si vedrà…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*