Rossi: La Fiorentina può aprire al diritto di riscatto, ma ad una cifra da potenziale campione…

Rossi Roma

Resta da risolvere per la Fiorentina il caso Giuseppe Rossi. Anche ieri a Palermo l’attaccante non ha giocato nemmeno un minuto. Sono mesi che Pepito manda segnali di nervosismo – scrive La Repubblica nella sua edizione di Firenze – però per la Fiorentina Rossi è un potenziale campione e come tale va trattato. Quindi sì al prestito secco fino a giugno, oppure prestito e diritto di riscatto ma a una cifra alta, che il quotidiano quantifica in almeno 15 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Bisogna fare attenzione a gestire la vicenda Rossi ,.lui potenzialmente e un Top player quindi se proprio lo dobbiamo fare partite per forza ci vuole una clausola di almeno 25-28 ML pernon rischiare il danno dopo la beffa.
    Per me una cosa ora è molto chiara Rossi non è quell’uomo che credevo , purtroppo per la la terza volta da quando è arrivato a Firenze che mi delude.

  2. bibi ti voglio bene …. concetto IMPECCABILE.
    In più io aggiungo che rossi alla fiorentina non ha fatto assolutamente NIENTE per poter esse considerato l’idolo di firenze. a me sembra un gran bel furbo invece(e lo dico da più di 2 anni ormai).

  3. Anch’io lo terrei, non facesse come Gomez che esplode altrove(le potenzialità le ha eccome).E’ chiaro che se lo da in prestito con diritto di riscatto dovrà pretendere una cifra adeguata all’investimento fatto e alle..attese.Purtroppo non ho fiducia nella sagacia dei dirigenti di mercato che finora non ne hanno azzeccata una(Kalinic è merito di Sousa e le vedite di Cuadrato e co di Ramadani).Non ci sanno fare e anche i recenti acquisti di Gilberto er Baez lo dimstrano(ma dove li vanno a pescare?

  4. Ho avuto ragione su illicic avrò ragione su Pepito , deve rimanere, !!!!!!

  5. Tenere Rossi e Baba.Comprare un terzino e un centrocampista buoni e siamo a posto.
    Io spero ancora che Pepito ci serva.Sarebbe una cicliegina !
    Ma se hanno deciso gia’, prendere subito Giovinco o El sharawy anche in presitito .

  6. Bravo bibi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*