Rossi: “La Fiorentina sarà sempre nel mio cuore, non potrò mai dimenticare quello che mi hanno trasmesso i tifosi”

Con una serie di messaggi su Twitter Giuseppe Rossi risponde così alla domanda di una sua tifosa sul perché ha lasciato la Fiorentina:

“Sono il primo dispiaciuto perché ho un conto in sospeso con i tifosi viola. Ho dato il MASSIMO in tutto ciò che ho fatto tra terapie ed allenamenti in questi ultimi tempi perché volevo continuare a regalarvi emozioni in campo. Ma è dura farlo quando le occasioni sono poche e non continue. Il calcio e’ vita per me e se me lo togli non posso essere mai felice. Spero che lei e i tifosi viola mi possano capire perché voglio ritrovare il sorriso. Sempre terrò la Viola nel cuore e non posso mai dimenticarmi i brividi che mi avete che mi avete dato le domeniche. Scusa per il messaggio lungo ma ci tenevo a dirlo. Buona giornata #sempreforzaviola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Sono assolutamente certo che il tuo è solo un arrivederci. Torna più forte di prima.

  2. Leva Bati dalla lista… batteva cassa tutte le estati e quando è andato via ha comunciato a osannare i suoi nuovi tifosi (“finalmente una grande squadra con un grande pubblico”).
    Giocatore IMMENSO, ma non sarà la mia bandiera. Non ho vissuto Antognoni, ma rimango innamorato di Rui e stravedo per Borja (non sottovalutiamo Gonzalo…).
    Su Pepito sono combattuto: non credo sia un ingrato, ma solo un ragazzo che vuole andare a giocare. Quando si infortunò (a proposito… grand’uomo rinaudo e bravi i livornesi coi loro striscioni) Montella disse di lui “se gli levi il pallone anche per 1 ora muore”.
    Il tempo è galantuomo, e vedremo se le parole sono solo parole oppure hanno dietro anche la gratitudine.
    In bocca al lupo comunque! Quelle 3 pere ai gobbi, già da sole, mi impediscono di odiarlo!

  3. Caro Giuseppe quello che sei stato capace di fare bene nn è stato il calciatore ma il pensionato….e che pensione d’invalidità che hai preso x 2 anni e mezzo!!!!
    Saluti e baci…non ti rimpiangeremo…e chi lo fa nn capisce di calcio!
    EX GIOCATORE

  4. Non mi dispiace per niente per la nazionale non ti sei operato subito e hai perso due anni ora per la nazionale te ne vai!!!!che hai preso la Fiorentina per una clinica di riabilitazione ?????vattenee non tornare mai più

  5. Non riesco a crederci ci sono dei tifosi che gli auguro in bocca al lupo,a rivederci a presto.
    Ma state scherzando vi rendete conto che ci è andato altamente in …. nonostante abbia ricevuto tutto il bene possibile!
    Non ho parole!

  6. Io voglio credere che sia sincero e spero che torni! In fondo abbiamo avuto solo una grande sfortuna sia noi che lui e non credo si meriti queste cattiverie.
    Grazie comunque per quel 4-2 che non dimenticheremo mai! Ciao Pepito💜

  7. onora il padre

    Sottoscrivo anch’io Gino. Parole scontate e patetiche!

  8. TROPPI TWITTER E LA MODA.VAI PEPITO RICORDATI QUANTO SEI COSTATO ALLE CASSE DELLA VIOLA….SPERI CHE CONTE TI CHIAMI ALL’EUROPEO MA SIETE IN TROPPI HA SPERARE…..

  9. Sogno un tuo ritorno per gioire con te , forza Pepito i veri tifosi non ti scorderanno!!!!

  10. Come gia scritto a ripetizione dalla scorsa estate: Giuseppe Rossi EX calciatore.
    Lui e Gomez sono stati la rovina delle casse della Fiorentina.
    Un gran bene essersene liberati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*