Questo sito contribuisce alla audience di

Rossi merita la riconferma per la prossima stagione? Dite la vostra

La salvezza è veramente ad un passo dopo la vittoria ottenuta all’Olimpico e la sconfitta indolore di Bergamo. Adesso è giunto per la Fiorentina il momento delle scelte a cominciare dal direttore sportivo e dall’allenatore per la prossima stagione. In questo senso vi chiediamo se è giusto o meno riconfermare Delio Rossi sulla panchina viola. Diteci la vostra lasciando un commento a questa notizia.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

215 commenti

  1. sì, e fare in sintonia con lui la prossima campagna acquisti

  2. Deve assolutamente essere riconfermato, è una brava persona e un ottimo allenatore, deve avere la possibilità di iniziare la stagione con i giusti giocatori e la necessaria preparazione.

  3. certo che no!!!

  4. Fr….oggi siamo in sintonia…ariconcordo in PIENO!!!!
    Ps….avete sentito del nuotatore danese medaglia d”oro a Pechino??’Stroncato da un infarto dopo l”allenamento….Prima un pallavolista …poi una pallavolista …Il calciatore …ora lui…non è che …qualche chimico…si è inventato qualche novità…e per ora non è riconosciuta??’L”epo è stato monitorato dopo 3 anni dalla sua creazione e uso!!!

  5. La simpatia e l’antipatia sono cattive consigliere quando si deve giudicare. Siccome la piazza era tutta dalla parte di Rossi per farlo arrivare, oggi è decisamente poco propensa ad ammettere di aver sbagliato. All’epoca tutti quelli che avevano voluto Rossi dicevano: “vedrai come cambia la musica con Delio…” Oggi, pur di non ammettere l’abbaglio, si trovano le giustificazioni più puerili: “Cosa doveva fare con quella squadra?” Con quella stessa squadra – e senza Jovetic – mi pare che Mihajilovic abbia fatto decisamente meglio. Per non parlare di squadre che ci precedono in classifica e che giocano un calcio sicuramente migliore del nostro pur avendo giocatori di bassissima levatura (Ad esempio Sannino e Montella. Proprio non capisco da cosa venga tutta questa voglia di avere Rossi. Per lo meno avesse un curriculum fatto di chissà quali vittorie….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*