Questo sito contribuisce alla audience di

Rossi: “Neto merita solo elogi, Borja è sempre stato così forte, Ambrosini un campione senza età”

Infine Giuseppe Rossi, attaccante della Fiorentina, sempre a Il Corriere dello Sport, parla di alcuni compagni: “Neto tra pressioni e critiche? E’ da inizio stagione che ci convive, merita altro che elogi. Noi siamo una squadra altamente offensiva, normale prendere qualche gol in più. L’importante è farne sempre uno in più degli avversari. Ambrosini? Lo vedo bene sia fisicamente che tatticamente. E ne gruppo si è inserito alla grande fin dal primo giorno. Un acquisto davvero importante. E’ uno dei quei campioni che sono oramai senza età. Matos? Può crescere ancora tanto. Nelle gare che ha giocato ha fatto bene e ha segnato pure qualche gol. Si impegna molto anche in allenamento e questa è una dote essenziale per un giovane. Borja Valero sempre stato così forte? Ha sempre avuto doti immense. Già dal primo impatto e al Villarreal lo vedevamo crescere gara dopo gara. Sempre più dentro, sempre più padrone e a Firenze è stata la stessa cosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Rossi è lodevole anche per queste parole comunque un fuoriclasse in porta sembra il modo meno dispendioso x far crescere ancora la fiorentina, Ospina farebbe felice anche a me come ho scritto in passato comunque da quel che trapela dalla lazio il futuro di marchetti potrebbe non essere + alla lazio e allora (se neto non dovesse trasmormarsi in un fenomeno) perchè non farci un pensiero, a giugno andrà a firmare il suo ultimo contratto importante puó ancora rassicurare un 3/4 stagioni importanti(ha 5 anni in meno di buffon) ad un prezzo di cartellino nn esagerato x un campione , punti a sfavore non ne ha , una sicurezza, puó accettare, forte come handanovic solo un anno in + e costa molto meno(circa metà) da anni 1 dei migliori della serie a se nn il migliore , ok in questo momento sembra umano xkè forse paga contrasti con lotito e ció puó essere solo un bene se lo cedono e arriva davvero in violacon lui nessuno puó dire tanto vale restare così non ci sta granchè in giro , ci sta qualcuno e x lui basta vedere il suo rendimento negli anni alla lazio(dove è andato gratis xkè aveva un proprietario …. Proprio come quello attuale) e immaginare quanti punti in + gli ha portato.
    Temo purtroppo che resterà un sogno costerà un 8 mln circa e sopratutto di stipendio un 2mln circa forse anche se x me un fuoriclasse li vale e alla viola nn servirebberó comunque tanti altri colpi

  2. Marasto, qui passano quasi tutte le partite della Colombia, e ti assicuro che é veramente forte.Lo so che Yotube non fa testo, vedi il video di Silva, peró questo ragazzo ci starebbe bene da noi, anche se un po’ pazzerellone e burlone.

  3. Questo ospina sembrerebbe davvero molto forte in effetti..pero sarai d accordo che con un video si può fa diventa un fenomeno pure.neto

  4. La Colombia sará la rivelazione del mondiale e il suo portiere Ospina si metterá in vetrina davanti a tutto il mondo. Prenderlo a gennaio dal Nizza non costerebbe molto, si parla di 4/5 milioni, dopo il mondiale chissá. E´giovane, amico di Cuadrado e anche un po´grullo, ma para da Dio e saremmo a posto per diversi anni. Magari convince anche Cuadrado a restare. Andate su Youtube a vedere le sue parate.

  5. Personalmente ..l”ho sempre difeso..spronato…ma …mi stò arrendendo…mi sà che Neto sia proprio questo…non gli vedo più tanti margini di miglioramento.. ha gli stessi difetti di Viviano…stesse papere o indecisioni..stessa ansia …questo é..prendere o …LASCIARE!!!

  6. Franco scusa ma sentire ancora tifosi come te(ti do del tu visto che siàmo fra amici è),che si autoconvincono che neto sia bravo e non vada criticato ancora mi stupisce e mi fa rimanere incredulo..ma come si fa a proteggere ancora un portiere che ci stava facendo rischiare pesantemente l accesso àll EL?e che ogni partita ne combina una(anzi magari una…è un continuo..anche i difensori hanno smesso di passargli la palla;anche in situazioni in cui il retropassaggio sarebbe la cosa piu ovvia).
    La cosa che mi stupisce sono i della valle..imprenditori come loro che rischiano milioni e milioni per un portiere del genere.
    Non si capisce che se non srriviamo terzi è ùn casinooo..lo si vole capi si o no..non ci sa tempo di àspetta e protegge un portiere del genere

  7. Che la squadra difenda neto e faccia gruppo e’ un atteggiamento sempre da condividere! altro discorso poi e’ il rendimento tecnico..

  8. Bravo Rossi, cantagliele giuste a tutto coloro che non sanno far altro che criticare il giovane Neto. Il Brasiliano ha il sostegno di tutto lo spogliatoio ( e non solo nelle dichiarazioni che non lasciano dubbi, ma lo si vede in campo ), oltre ovviamente dello staff tecnico e, cosa da non poco, dal Mister Montella, il quale è lo stesso Montella che tutti, giustamente, elogiano e che ha voluto a tutti i costi Neto TITOLARE, a ma questo basta e avanza per stare dalla parte di Neto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*