Rossi: “Qua al Celta Vigo avverto tanta fiducia da parte dei miei compagni. Mi sento in forma”

L’attaccante di proprietà della Fiorentina in prestito al Celta Vigo Giuseppe Rossi, andato in gol contro l’Espanyol due giorni fa, parla così della sua ennesima esperienza in Spagna: “Sono arrivato un mese fa e devo dire che fino ad adesso mi sono trovato molto bene con la gente ed i tifosi. La città mi piace molto, ma sto ancora esplorando Vigo. Questo primo mese è stato molto buono per me. Sono contento e mi sto allenando, ho tanta fiducia da parte dei compagni di squadra. Mi alleno duramente ogni giorno perché voglio veramente aiutare la squadra. Fisicamente sto bene. Quelle del minutaggio sono decisioni che spettano all’allenatore. Darò sempre il mio meglio per ottenere i tre punti, che giochi 5, 20 o 90 minuti. Mi piace come gioca il Celta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. spfl@optonline.net

    franko48 poverino non hai altro che dire. Anche in 5 minuti Pepito vince partite. Chi lo ha fatto per noi? Pepito un Campione e solo un piccolo pseudo allenatore come Sousa non lo vede. Pepito e’ un CAMPIONE e Sousa non ne capisce di queste cose perche lui non lo e’ mai stato e non lo sara’ mai. Restera’ sempre una “piccola” persona e un pseudo allenatore e niente piu.

  2. eh si, noi siamo proprio una squadra di alto livello collocata nella parte destra della classifica con 5 gol segnati in 6 partite totali (compresa EL)…una grande squadra con zeru tituli dall’avvento dei fratellini. dai frankino, smettila un po di vomitare infamie gratuite e diciamo che pepito è stato regalato perché non congeniale a Sousa e soprattutto per tagliarne l’ingaggio. A Vigo finora ha giocato pochino, ma nonostante ciò ha segnato un gol in campionato (come il nostro miglior marcatore) e uno in EL dove noi siamo ancora a secco. Certo che i soldatini di gnigni oltre ad essere pochi sono pure goffi ed abbastanza sciocchi

  3. E’ un buffone che si è montato la testa. A Vigo ha segnato solo un gol su 5 gare di campionato. Ha giocato solo in 4 e solo nei minuti finali (tempo massimo 23′ e minimo 10′) ed in una non è stato neppure convocato, eppure die di essere contento, ma qui andava in campo con il mus lungo e comminava invece di correre. D’ altronde Rossi si trova bene in squadre di media classifica tipo il Parma e Vila Real non in squadre dove deve confrontarsi con altri giocatori di alto livello.

  4. Vero grande campioneeee

  5. spfl@optonline.net

    Grande Pepito!!! Un fuoriclasse e CAMPIONE!!!

  6. Sousa buono solo per allenare i galli da combattimento

  7. In una squadra di ciechi che non vedono la porta.rossi era l unico che la vedeva

  8. Lo rimpiangeremo.l unico fuoriclasse regalato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*