Rossi: “Se resterò a Firenze? Adesso in testa ho un solo obiettivo..”

Rossi GrandeInvitato speciale a “San Frediano a cena” in piazza di Cestello e premiato con il “Torrino d’Oro”,Giuseppe Rossi ha parlato anche del suo futuro calcistico:  “Se resterò a Firenze? Non ho mai avuto nessun pensiero sul rimanere o andarmene perché ho avuto tanti altri pensieri in questi anni (l’infortunio al crociato, ndr), e il mio obiettivo è tornare a giocare, un traguardo che sono sempre più vicino a raggiungere. Sabato speriamo di vincere e di rappresentare questa città nel migliore dei modi. Per questo ci impegniamo tanto. Se riuscirò a giocare farò il massimo delle mie possibilità altrimenti dalla panchina farò il tifo per i miei compagni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. mauro d.o.c.g.

    Buongiorno cisko; Che tempo fa li da te? Brutto, nuvolo? Hai pensato di querelare i della valle per questo? Io fossi in te lo farei perchè anche secondo me è colpa loro…. sai questi industriali, le fabbriche, lo smog, il buco nell’ozono un pò hanno secondo me le loro responsabilità…..l’unica cosa che non mi sento di imputargli, presumibilmente è la tua esistenza.

  2. se quesr anno gira. a giugno vola via .mi stupirei se restasse per il 2016-2017. lo sapete che contratto gli verra offerto se torna lui. la viola anche a svenassi gli desse quanto a gomez sarebbe uguale se torna il rossj vero

  3. veramente rossi nn ha detto nulla almeno in qiesto articolo che rigiardi il rinnovo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*