Rossi: “Sono più carico che mai, forza viola”. FOTO

Dopo alcuni giorni di sosta in coincidenza delle festività natalizie, la Fiorentina ricomincia oggi i propri allenamenti. Un appuntamento evidentemente molto sentito da Giuseppe Rossi che ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Dopo il Natale si ricomincia più carichi che mai! #GR22 #ForzaViola”. Potrebbe essere questo anche un messaggio in risposta alle illazioni circa il suo futuro, anche se l’argomento del suo addio, a dire il vero, l’ha tirato fuori il suo manager, Federico Pastorello, qualche giorno fa.

Dopo il Natale si ricomincia più carichi che mai! #GR22 #ForzaViola

Posted by Giuseppe Rossi on Lunedì 28 dicembre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. ma non potrebbe giocare per 4\5 partite con la
    primavera????????

  2. perche’ visto che dobbiamo regalare il suo talento ad un’altra squadra e pagare pure lo stipendio a lui e ad un suo sostituto , non paghiamo due mesi lo stipendio a ZEMAN solo come preparatore che con i suoi metodi di lavoro aveva fatto tornare Totti un ragazzino e magari gli paghiamo pure un dietologo personale..potremmo trovarcelo a Marzo pronto per lo sprint finale…Tanto se non ci riesce Zeman , non ci riesce nessuno

  3. Sei carico!!!, bene; però devi dimostrarlo sul campo quando il mister ti farà giocare e nn con le parole.

  4. Io credo ,e spero, che Rossi rimarrà con noi. Siccome di venderlo non se ne parla proprio, e ci mancherebbe altro; non avrebbe senso darlo in prestito per sei mesi, nella condizione che è adesso giocherebbe poco in qualsiasi squadra, che non avrebbe ne la pazienza né l’interesse di aspettare il suo recupero. Teniamocelo Pepito ci farà comodo,molto, in primavera quando il campionato si deciderà .

  5. Deve assolutamente rimanere!!!!Buon anno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*