Questo sito contribuisce alla audience di

Rossi, sovraccarico con miglioramento. Ma c’è bisogno di una valutazione specialistica

RossiNazionale2ACF Fiorentina comunica che gli accertamenti eseguiti in data odierna all’atleta Giuseppe Rossi hanno confermato il sovraccarico articolare, seppur associato ad un miglioramento clinico.
Nella prossima settimana, dopo ulteriori cure fisioterapiche, verrà eseguita una valutazione specialistica. La società dunque prende ancora tempo prima di sbilanciarsi in modo definitivo sui suoi tempi di recupero.

Foto: SR/Footstats.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

60 commenti

  1. O Luca magliofilo, vacci te via da Firenze e portati dietro pure le tue “k” che a Firenze si parla come si deve.
    Possibile che tu non riesca a fare un solo commento in cui tu non dia del gobbo a qualcuno?

  2. In effetti qualche dubbio sulla gestione infortuni comincia a esserci. Sembriamo il MilanLab 2!!! Concordo anche sul fatto che Steadman che ha operato Rossi non è più in voga come una volta..(ma quando operò Matthaus tornò a giocare in meno di 3 mesi un record..Ma bisogna fare un paio di considerazioni. molto dipende dalla configurazione del paziente (Rossi non ha una struttura potente) e dal rapporto tra arti inferiori e strutture superiori, e poi una guarigione al 100% dopo un intervento chirurgico ai legamenti non c’è mai. si parlerebbe di rigenerazione (e mi risulta che l’uso di cellule staminali per questo tipo di problema sia ancora sperimentale)

  3. Enrico (il Saluzzese)

    Carlo 66 ti stimo perchè hai il coraggio di accettare la verità, anche se tu come me sei dispiaciuto per quello che succede a Rossi.Credimi lo ridico con la morte nel cuore :il suo ginocchio è troppo malconcio e fa fatica a sopportare i carichi di lavoro necessari per riprendere una attività normale.Chi ha avuto problemi come ha avuto lui sa che spesso non è più possibile tornare come prima.Comunque lo urlo:dai grande pepito anche se farai poche partite sarà una gioia vederti in campo!.

  4. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Tutti ortopedici-reumatologi, tutti specialisti del ginocchio, tutti espertoni ke hanno visto analisi e esami, perchè come si sa, solo leggendo questi documenti si puo’ fare una valutazione seria … comunque sempre meglio che il solito nugolo di GGS (gufi, gobbi, strisciati) che sperano che la carriera di Rossi sia finita, o che, in alternativa, se ne vada da Firenze.

  5. Per Ale Wonder: ma la 1° volta Rossi nn fu operato in Spagna?
    Cmq anke Hegazi s’è rotto 2 volte il crociato in 2 anni e allo stesso ginokkio e in entrambi i casi l’ha operato il Prof.Mariani di Villa Stewart.

  6. Spero ke alla Viola nn ripetano la telenovela fatta l’anno scorso con Gomez. Cmq il sovraccarico (se è vero) potrebbe dipendere anke dall’intensa preparazione fatta x andare al mondiale. Insomma Rossi ha anticipato troppo i tempi di recupero e la preparazione “Mirata” fatta a Moena ne è la conferma. Spero si risolva tutto al meglio e al più presto e anke ke la Società dica kiaramente come stanno le cose.

  7. Rossi ha sbagliato medico con cui operarsi, anche il giocatore di Basket italiano (non ricordo se Belinelli o Gallinari) dopo essersi operato con quel dottore americano ha avuto nuovamente problemi ed è stato costretto a operarsi nuovamente, ovviamente da uno diverso e risolvendo il problema. Rossi ha sbagliato ad affidarsi per due volte a lui. Comunque i comunicati della società non sono chiari. Spiegare chiaramente il problema e i tempi di recupero? Così create solo tensioni tra i tifosi.

  8. Non capisco. Visita specialistica? Perché finora chi lo ha visitato, un veterinario?

  9. Questa volta sono d”accordo con Il Saluzzese..ma sovraccarico di CHE????….vi ricordate di un certo VAN Basten????…non datemi dello strisciato..del gobbo..del menagaramo…chi mi ha letto più volte sa quanto bene voglio a Giuseppe e quanto RISPETTO ho per LUI( come per tutti voi)….ma qua siamo ai colpi finali. Giuseppe quando sarà presente sarà un IMMENSO valore aggiunto….QUANDO SARA” PRESENTE…..!!!!

  10. Enrico (il Saluzzese)

    Cosa sta succedendo a Rossi l’ho già detto più volte..ma non fa piacere sentirlo dire.Sono mesi che non gioca e si parla di sovraccarico??Ma dite la verità che così ci daremo tutti na calmata e la smettiamo con le frasi di rito.Rossi ha il ginocchio che non va a posto e questo può succedere a volte. Comunque per me è stato un giocatore fantastico e nn vederlo in campo mi farà morire dal dispiacere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*