Questo sito contribuisce alla audience di

Rossi: “Stiamo esprimendo un buon calcio ma non siamo da scudetto”

GomezRossiSelfieIntervistato da Fox Sports, l’attaccante della Fiorentina  Giuseppe Rossi ha così parlato delle aspettative maturate per la prossima stagione: “‘Voglio tornare al 100% della condizione senza dovermi preoccupare troppo, con la squadra vogliamo migliorarci rispetto all’anno scorso e cercare la qualificazione in Champions. Stiamo giocando un buon calcio, ma è difficile parlare di scudetto”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Rossi dice la verità. La fiorentina non sa cosa fare, giocatori che potevano essere presi sono andati in altre squadre. Il mercato viene fatto con i soldi di Cuadrato e forse di Savic. Io ero convinto e lo sono ancora di più che prima dovevamo comprare grandi giocatori, fare la squadra e poi vendere Cuadrato. Ora qualsiasi società quando venderà un giocatore alla Fiorentina chiederà di più del vero valore. In quale posizione della classifica si vuole piazzare? 5,6,7 eccc. che pena.

  2. daniele da conegliano

    si avesse una difesa all’altezza dell’attacco….

  3. pura verita’, se si riconferma il 4 posto e’ come vincere lo scudetto.. in testa juve e roma, poi il napoli.. noi insieme a inter e attenzione a lazio e verona..il milan proprio non lo vedo..

  4. Grazie Pepito per averci avvertito ,ma sera capito anche noi che non siamo da scudetto e nemmeno da champions…………Tanto ad ADV gli basta arrivare frà le prime 6…………..

  5. Pefforza se un si compra un difensore buono e un centrocampista che verticalizza e magari interdice, siamo anche quest’anno da 4/ 5 posto. Cuadrado permettendo..

  6. Il Milan fa schifo. La Juve e la Roma si giocheranno il titolo, il Napoli e l’ inter son come noi.

  7. Secondo me i terzini li abbiamo. A destra Piccini e/o Roncaglia, a sinistra Basanta e/o Alonso e Pasqual. Roncaglia e Basanta sono più difensivi, Piccini e Alonso più di spinta, corrono x 2 e se imparano anche a difendere siamo a posto. Potremmo giocare sia con la difesa a 3 che a 4 e Piccini e Alonso possono fare anche gli esterni nel 3-5-2. Per me servono solo 1 o 2 centrocampisti di qualità ma anke di quantità, x far filtro davanti alla difesa e prendere meno gol.

  8. Scusatemi….ma volete dirmi per quale motivo l’Inter si è così rinforzata? Di veramente buono ha preso Medel (a guardare il rendimento del mondiale, però li ha fatto molto bene pure Armero). Poi Osvaldo (ultimo anno 4 gol tra premier league e campionato) M’Vila che viene dal campionato russo che è inferiore al nostro (Honda lì sembrava una moto, qui una bici).
    Si è discretamente rinforzata la Lazio, ma l’attacco si basa ancora su Klose (36 e passa…con molti infortuni) e Diordevic che è un’incognita. Biglia è veloce quanto Honda (in Italia). E l’ allenatore è alla prima esperienza a livello alto. Certo sarà dura, ma a mio parere con il 3 – 5 -2( non abbiamo esterni difensivi di qualità ma tanti buoni centrali.) abbiamo più solidità difensiva

  9. mi duole il malleolo

    lampredotto. prima di tutto forza viola, poi vorrei sottolineare come il Napoli si sia ulteriormente rinforzato ed ancora il nano barbabianca de laurentiis non sia sazio di nuovi e buoni giocatori. le squadre da tenere d`occhio sono tante quante 8 figlie e una ci resta gravida nonostante I controlli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*