Rossi, torna di moda la cessione

Giuseppe Rossi in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Giuseppe Rossi in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’attacco è l’unico vero reparto in cui la Fiorentina ha dell’abbondanza (numerica e tecnica allo stesso tempo). E l’attacco è molto probabilmente destinato a cambiare da qui fino alla fine del mercato, attraverso la cessione di qualche giocatore ritenuto di troppo. La Repubblica scrive che è tornata di moda l’ipotesi di una cessione per Giuseppe Rossi. Il problema è che non ci sono offerte. Ci aveva pensato (timidamente) il Bologna e qualche contatto c’era stato con la Spagna, ma di proposte vere nemmeno l’ombra. Per il destino del giocatore sarà molto importante la partita col Chievo. Un’altra panchina contro i veneti potrebbe spingere Pepito a chiedere apertamente di andarsene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Se Rossi fa come Totti e cioe’ entra e segna, va tenuto,senno’ a gennaio torna negli USA,qua nessuno e’ piu’ disposto a pagarlo quanto vuole lui

  2. maurizio firenze

    alberto lascialo perdere e FULMINATO….e rimasto sotto un pino e c era un temporale…e rimasto folgorato….non te ne accorgi dai commenti?…

  3. Albertoviolaclubroma

    Noni piace occupare troppo spazio nel sito,preferisco leggere e qualche volta commentare,però ripeto fino all’ennesima potenza se Rossi è considerato da mister e società non idoneo perché non si lascia libero? Dove sta il guadagno di avete in rosa un giocatore scontento e non idoneo? Spiegatemelo perché io non lo capisco proprio.saluti.

  4. Albertoviolaclubroma,
    trovi le mie risposte in un commento che ho scritto ieri nell’articolo intitolato “Il Paradosso Rossi”.

  5. Leggi tutti gli articoli ed i miei commenti.
    Ho gia scritto che io non ho capito che Rossi è un ex giocatore per i 10 minuti contro la Juve.
    Ma l’ho capito dopo l’infortunio post mondiale 2014.
    Tanto è vero che sono 2 anni (e non 2 giorni) che scrivo che non è piu adatto alla serie A.
    Sii piu presente sul sito e leggi i commenti cosi evito di ripetere il gioco fatto da Corvino per far credere che Rossi fosse un calciatore importante (Ovviamente erauna recita per farci cascare qualcuno e sbolognarlo).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*