Questo sito contribuisce alla audience di

Rossi torna grande e si porta a casa il pallone

Giuseppe Rossi, attaccante del Celta Vigo prestato dalla Fiorentina, ha battuto da solo il Las Palmas. la sua tripletta è valsa il 3-1. Pepito in questa stagione non ha trovato moltissimo spazio, ma in questa gara si è proprio scatenato, un po’ come in quel memorabile 4-2 contro la Juventus al Franchi. Curioso il fatto che Gomez, suo ex compagno alla Fiorentina, abbia realizzato anch’egli una tripletta col suo Wolfsburg un giorno prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Speriamo sia il segno di un recupero completo. Auguri Pepito!!

  2. Quello che dice le due anni che non si infortuna un gioca mai ma mi fate ridere ha fatto tre gol allora e successo un miracolo….strano un li fa’+ nessuno…..

  3. Gente questo vuole 2 milioni e mezzo all anno ma vi pare che i braccini tengono uno così? ?? X il ritorno di pepito serve la cessione di berna e kalinic

  4. Grande campione ,che se fosse tornato ancbe solo al 50% delle sue performance fisiche sadebbe da riprendere e tenere a finir di crescere Bernardeschi e Chiesa. Sono due anni che non si infortuna e se anche avrà evitato scontri ed interventi al limite della correttezza ,avrà imparato a conoscere i limiti del suo ginocchio infortunato e a comportarsi di conseguenza. La classe non è acqua e quella non la riduce nessun infortunio fisico. Lui è una delle tante vittime lasciate sul campo dal baccalà portoghese che iniziò con Mario Suarez e poi fra impieghi fuori ruolo ,ridotto utilizzo e richieste impossibili, ha continuato nel suo cimitero di vittime. Anche d’ingaggio non chiederà l’impossibile da persona equilibrata qual’è.

  5. Sempre nei nostri cuori a dimostrazione che la classe non è acqua. La conferma di Sousa in questa equivoca stagione ci ha allontanato anche dall’unico grande fuoriclasse che avevamo.

  6. spfl@optonline.net

    Auguri CAMPIONE!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*