Rossi va da Macia per recuperare? Contatti anche con due club italiani

Rossi Panchina Empoli

Tutti ci aspettavamo l’impiego di Giuseppe Rossi fin dall’inizio della partita contro il Carpi e puntualmente…è arrivata l’esclusione da parte di Paulo Sousa. “Scelta tecnica” così ha giustificato la decisione il tecnico della Fiorentina. L’impressione, secondo La Nazione, è che il club viola abbia già programmato il fatto di completare altrove il suo processo di recupero. Il quotidiano fiorentino parla di contatti già avviati con Macia e il Betis Siviglia in Spagna e Sampdoria (da Montella) ed Empoli in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. personalmente non darei via rossi. ma adesso è irriconoscibile, forse lo darei in prestito al betis siviglia –

  2. Su Rossi nessuno di noi può avere la soluzione giusta. L’ allenatore è l’ unico che lo vede tutti i giorni e se non lo fa giocare significa che non è ancora pronto. Oggi il mister ha l’ OBBLIGO di tutelare la squadra ed è il giocaore che deve dimostrare nei minuti che gioca di essere pronto, invece quando entra fa quasi pena vederlo in campo.

  3. Credo e spero che ad Empoli sia la collocazione giusta , anche in vista di alcuni affari prossimi (Tonelli ?)

  4. Nessuno,credo, farebbe giocare titolare l’attuale Rossi. Perciò il “problema” non verrebbe risolto, anche perchè le squadre di rango inferiore non si possono permettere di giocare in 10. Come del resto la Viola.

  5. Mario Viola, lasciar ra parte i sogni e puntare la coppa???
    Almeno in campionato la maggior parte delle partite è contro squadre sulla carta più deboli, mentre in europa league d’ora in avanti ogni partita è un’impresa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*