Questo sito contribuisce alla audience di

Rossi: “Voglio essere al cento per cento per la Fiore…per tornare in azzurro. E spero anche di stare bene fisicamente” VIDEO

MOENA – L’altra stella della Fiorentina è sicuramente Giuseppe Rossi, un altro che ha dovuto combattere con la sfortuna durante la sua avventura a Firenze: “C’è tanta voglia di ricominciare, non vediamo l’ora e speriamo di iniziare l’anno bene. Prima di tutto spero di stare bene fisicamente e andando avanti potremo anche parlare di obiettivi di squadra e personali. Tornare in azzurro è sicuramente uno degli obiettivi, ma devo essere al 100% per la Fiore, per puntare poi alla Nazionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. A Pepito e Marione consiglierei di farsi fari la contromacumba se vogliono stare in piedi per tutta la stagione !!! proverei a cautelarmi cosi.Non si sa mai, meglio prevenire che curare diceva il vecchio saggio.

  2. Visto che Pepito non è pronto neanche per la prima sgambata forse aveva ragione Prandelli quando disse che la.sua mancata convocazione era stata un favore per la Fiorentina.. io lo ringrazio mentre tutti lo infamano..cmq che Rossi abbia le ginocchia di cartapesta è un bene per noi altrimenti giocherebbe in ben altre squadre

  3. Sei un grande giocatore e un grande uomo a differenza di altri….
    Con te non abbiamo vinto ancora nulla ma sono fiero di tifarti…. e lo farò anche se dovessi cambiare squadra

  4. È un grande campione, quoto keonilda comunque, lo scorso anno secondo me ha dimostrato di far la differenza anche al 70% o meno un grandissimo sul serio x questo è stato assurdo non convocarlo , anche come premio dopo tutto quello che ha passato e farci x essere ma pure che non lo faceva giocare se non un 20 minuti come ultima carta, tanto con noi aveva giocato un mese e mezzo prima e poi ne doveva portare 5 di uno o 2 comunque non giocavan mai o quasi .
    Poi non capisco perchè tutti gli altri esclusi tipo gilardino criscito o osvalldo hanno potuto dire di tutto ma Pepito ha peccato a dire che stava bene?
    Ormai è andata comunque a prandelli questo lo dovevano chiedere.

  5. Il pieno recupero fisico di Pepito sarebbe l’acquisto piu’ importante. Servono almeno venti goal da lui

  6. Pepito, anche al 70% sei sempre il migliore d’italia e nei 3 d’Europa…..mi auguro solo che stia bene…..il resto arriva

  7. Bravo Pepito, vedrai che ritornerai presto in azzurro e non rammaricarti per il Brasile, è stato meglio cosí, per te e per noi. In Brasile vacci magari in vacanza (non te lo consiglio).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*