Rossi: “Voglio giocare, visto che negli ultimi mesi ho avuto poche occasioni”

Appena sbarcato a Valencia per iniziare la sua nuova avventura con il Levante, Giuseppe Rossi ha rilasciato queste parole alla stampa spagnola: “Sono molto felice di essere qui al Levante e voglio aiutare la squadra a rimanere nella Liga. Voglio dare il mio contributo qui. Ho molta voglia di giocare perché negli ultimi mesi ho avuto poche opportunità, ringrazio il Levante per avermene concesse. Il calcio è sempre calcio, che si sia in Italia o in Spagna si gioca sempre uguale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tedescone e Cisko

    Non ne capite niente di calciatore. Leggete quello che a detto Robi che lui ne sa molto piu di voi. Il calcio per Rossi e’ la vita. Per voi e’ solo un passa tempo. Come sai che Rossi non si a impegnato? Lo hai visto? Parla con chi lo conosce e ti dira che piu di Rossi nessuno si impegna di piu. Sousa non gli ha dato l’opportunita di giocare. Sousa prende in giro tutti. Che peccato e che tristi che siete. Godetevi Sousa. Io amo la mia Fiorentina ma rigranzio il nostro CAMPIONE. In bocca al lupo FENOMENO.

    Tedescone e Cisko – Voi siete gente ingrata e’ non veri tifosi. Un CAMPIONE che ha sofferto tanto si deve ammirare e non offendere.

  2. Eri diventato un peso sia per le casse viola, sia per lo spogliatoio.
    Le tue uscite egoistiche pensando all’Europeo hanno evidenziato la tua vera faccia (confermando che Prandelli aveva totalmente ragione sul tuo conto).
    Tu e Gomez siete uguali!
    E siete stati la nostra rovina.

  3. Lasciar partire uno come Rossi per prendere mezzi rincalzi non ha senso.
    Secondo voi questi che prendiamo potranno giocare di piu’??? Le qualita’ di Rossi non le ha nessuno

  4. Giocare spesso e troppo potrebbe essergli utile,ma anche fatale

  5. Avevi a impegnarti di più, vedrai che giocavi. E si gioca coi piedi no con il cognome caro grillone. Felice tu te ne sia andato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*