Rui Costa non fare scherzi!

Rui Costa

Anche la Lazio si è inserita nella corsa per Lisandro Lopez del Benfica, centrale argentino con passaporto spagnolo. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione per questo giocatore e, oltre all’interesse dei biancocelesti, scrive anche di un incontro in programma tra il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, e quello dei lusitani, Manuel Rui Costa (che la maglia viola l’ha vestita a lungo quando era giocatore). Il centrale difensivo è in rotta con i portoghesi, avendo giocato solo tre partite di campionato, l’ultima delle quali a fine agosto. L’estate scorsa era valutato 10 milioni di euro, adesso si può prendere con meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Per me puo andare alla Lazio !

  2. Rui farà gli interessi della società dalla quale percipisce lo stipendio. Guai se non lo facesse. 10 milioni per uno che non gioca mai io non li spenderei. Inoltre dovrebbe arrivare a Firenze e fare anche da noi panca, visto che le nostra attuale difesa è la terza migliore del campionato alla quale serve un rincalzo per far riposare chi ora sta giocando sempre.

  3. Vi chiedo informazioni su Lisandro Lopez e cioè se questo giocatore è tanto forte ed anche la sua quotazione lo dimostra perchè il Benfica non lo fa giocare mai, cosa ha fatto, che carattere ha?

  4. Farà il suo mestiere. Alla fine, come il caso Milinkovic Savic insegna, conterà il volere del giocatore.

  5. grazie per la specificazione tra parentesi 😀

  6. Per la precisione Rui non può fare scherzi perché è uno di noi. I <3 Rui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*