Rui Costa: “Paulo Sousa in panchina mi fa venir voglia di tifare ancora di più per la Fiorentina”

Rui Costa

Rui Costa

Fiorentina contro Benfica in campo e con Rui Costa a bordo campo a vedere questo match. L’ex grandissimo giocatore viola, attuale direttore sportivo del club portoghese, è stato intervistato a fine gara da ViolaChannel.tv: “E’ stata una partita speciale per me, ho rappresentato queste due squadre e credo di averlo fatto con tutta la passione del mondo. Sono stato molto soddisfatto di avere visto il mio Benfica con la mia Fiorentina. Spero che per i viola questa possa essere una stagione positiva. Siamo all’inizio della stagione, sono le prime partite e ci sono due allenatori nuovi. Spero che Paulo Sousa possa fare bene: la sua presenza in panchina è un ulteriore motivo per tifare viola. E’ un grande amico e una grande persona. Io e Paulo siamo cresciuti insieme e spero che sia accolto bene a Firenze. Vorrei che se ne andasse con lo stesso amore che ho ricevuto io. Borja Valero? Non ha necessità di essere Rui Costa, ha le sue caratteristiche, la sua storia ed è un grande giocatore di per sé. Sarà molto importante per la Fiorentina. Rossi? E’ stato purtroppo un giocatore sfortunato, penalizzato dagli infortuni, speriamo che lui che quest’anno gli possa andare bene, perché è un grandissimo calciatore. Si vede che ha proprio piacere di giocare a pallone e aiuterà molto la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ciao mi vengono i brividi…. che bei tempi grande persona e grande giocatore

  2. Rui non dimostra gli anni che ha. Nell’aspetto e nelle parole

  3. QUANDO LO VEDO O LO SENTO MI VIENE DA PIANGERE ALTRO GIOCATORE ALTRA FIORENTINA!

  4. MANUEL MANUEL RUI COSTA RUI COSTA. Grandi ricordi spettacolo allo stato puro grande Manuel.

  5. Mi viene quasi da piangere riguardando Rui Costa… che giocatore immenso. Un uomo vero.

  6. IMMENSO!!!!!

  7. Che grande Rui…spero che questo periodo buio passi presto e che nel calcio si tornino a vedere persone di questo spessore..

  8. Hombre vertical, direbbero di lui in Spagna! E non solo perchè quando giocava non guardava mai il pallone ma il campo…
    Grandissimo campione in campo e grandissimo uomo fuori!
    Baila la Portuguesa Rui!!!

  9. enrico(il saluzzese)

    Sono contento di leggere le parole di Costa su Sousa.Ci da qualche speranza per il campionato imminente, che per la viola,stando le cose,non sarà per niente facile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*