Ruotolo: “Sarei sorpreso da una non riconferma di Montella, al suo posto vedo Donadoni. Ha le carte in regola per allenare i viola”

image

Gennaro Ruotolo, ex giocatore del Livorno, è intervenuto a Lady Radio per parlare del possibile approdo di Roberto Donadoni sulla panchina della Fiorentina: “Montella? Sarei sorpresa da una sua non riconferma, soprattutto per quanto ha fatto in questi tre anni a Firenze. Donadoni al suo posto? Sono convinto che Roberto abbia tutte le carte in regola per allenare una squadra come la Fiorentina. Cura i dettagli, è meticolosissimo e sempre sul pezzo, oltre a saper coinvolgere la squadra nel lavoro. Chi lavora con lui si trova sempre a proprio agio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non so, se va via Montella, chi lo sostituirà. Ma morto un papa, giustamente, se ne fa un altro. Però di solito si cerca di migliorare. Ho dubbi tuttavia che questa sia anche la filosofia dai DV, se i nomi che girano più frequentemente sono quelli che ho sentito.

  2. No a tutte le carte in regola per i DV allenatore scarso che si accontenta di quello che pasa il convento , perfetto per i DV gli va bene i vari Kurtic Rosi Octavio e Brillante non c’è che dire anni di vivacchiare fra il 8-10 posto……………ma noi ci sa i DV

  3. Se Montella va via, voglio la conferma di Gomez e Delio Rossi in panchina.
    Dopo l’ennesimo incespicamento sul pallone parte un attacco a mo’di wrestling

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*