Rush finale: i Della Valle fanno scattare anche il premio Champions

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Sarà un rusch finale, ci auguriamo, pieno di incertezza quello del campionato di Serie A, specialmente in ottica terzo posto. In tal senso lo scontro diretto tra Roma ed Inter di questa sera potrebbe riaprire i giochi e far riavvicinare la stessa Fiorentina. E secondo quanto rilanciato da Lady Radio la proprietà viola avrebbe deciso, dopo qualche settimana di ipotesi, di stabilire un premio per calciatori e staff in caso di raggiungimento della Champions League. Un incentivo in più per la squadra viola, già da domani a Frosinone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. francescobellino

    Perche’non lo hanno messo a dicembre quando eravamo primi? E a gennaio non hanno comprato dufensore e centrocampista adeguati. Adesso e’semplice mettere il premio Champion, intanto siamo fuori. Almeno avessero la decenza di zittire.

  2. Vedi come sono? E poi non lamentiamoci se questa societa viene mal considerata..sono falsetti poco competenti e col braccino corto..però vogliono sempre passarla liscia lo stesso!! Ma BRAVI..COMPLIMENTI!!👍

  3. Un paio di Hogan da uomo, uno da donna ed uno da bimbo! Senza cambio!

  4. Fuori tutta la dirigenza a cominciare da Cognini e poi si può tornare a parlare.

  5. Invece del premio perchè non hanno preso un difensore e un centrocampista a gennaio, certo che qui hanno perso tutti la testa, non colgano mai l’occasione per tacere , siamo arrivati alla presa per il c… totale !!!

  6. Albertoviolaclubroma

    Potevano mettere anche il premio scudetto!

  7. Cosa dai un buono sconto da usare nei tuoi negozi?
    Se volevi andare in Champions erano altre le strade da percorrere, una ad esempio comprare giocatori da Champions e non quei quattro raccattati presi a zero euro!!

  8. lo mettono tanto sono sicuri di non andarci dopo la ridicola, a dir poco,campagna acquisti e ora ci prendono anche per il c..o col premio, ma se è stato lo stesso cognigni a dire che la champions poteva essere un problema per la Fiorentina, non sono nemmeno coerenti fra di loro, che società ci si ritrova!

  9. … e la farsa continua…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*