Rusol: “Nessun problema per Kalinic alla Fiorentina, ma non è in volo”

Niente paura, alla fine Nikola Kalinic è realmente destinato alla maglia viola, come confermato a Tuttomercatoweb dal ds ucraino Andrij Rusol: “Stiamo perfezionando il trasferimento di Kalinic alla Fiorentina, manca poco e non ci sono problemi di sorta. Credo che entro un giorno si possa definire tutto. Kalinic oggi in volo per Firenze? Al momento no, vediamo in ogni caso come si evolve il tutto”. L’attaccante dovrebbe arrivare in viola per una cifra intorno ai 5,5 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Pippo Toni a palermo fece tanti gol e pure al brescia e anche al vicenza in b.
    Toni faceva la gavetta ma la faceva bene come rigano’ , nn erano sotto i riflettori ma facevano benissimo,
    Questo fino a 2 anni fa invece nn aveva numeri molto interessanti,
    Babacar si dice che nn faceva nulla ma ha fatto 20 gol in b e toni faceva uguale. Kalinic invece ha sempre avuto cifre normali o basse fino ad un anno o 2 ed era in un campionato comunque + facile

  2. Acebati, sei un’ anima in pena.

  3. Ho l’impressione che rivivremo le gesta di Toni.stesso fisico, stesse sportellate, stessa potenza e capacita’ realizzativa sia dentro che fuori area.forse anche stessa carriera in quanto anche Toni fino a 26 anni non e’ che avesse combinato granche’!!

  4. Nagoya
    Comunque mai giudicato un giocatore dopo una sola gara, ho sempre detto che mi spiaceva delle critiche a ilicic. Perchè per Gomez giustamente si aspettava mentre Ikicic era stato già bocciato dopo la conferenza stampa dove ha avuto la colpa di dire che è un trequartista e nn un interno di centrocampo.

    Ovvio che se ho visto giocare qualcuno e benissimo nn solo in una gara comunque non ho motivo di dire Salah è scarso fará male, se penso altro,
    Poi ho detto fhe era meglio se nn parlavano di Cuadrado come un regalo 5 mesi prima visto che in realtà era un prestito …
    Ma nulla contra Salalh, va be che ti rispondo a fare

  5. Nagoya , difatti evidentemente non ci hai capito nulla di quello che dicevo.
    Ho sempre detto che Salah non era il sostituto di Cuadrado ma il sostituto di Rossi , quello che ci serviva che Uadrado è stato costretto a giocare fuori ruolo perhè Rossi nn era stato sostituito in estate ma finalmente Salah e Diamanti co davano quello che avevamo perso senza pepito.

    Stravolgi quello che dico, 2 anni fa ho scritto che speravo di non vedere Gomez nella fiorentina che ci stavano attaccanti piu’ forti e + funzionali e che era meglio tenere Lajic , trovare un vice rossi e rinforzare con un terzino la difesa etc, per te invece io ero per Gomez, ma perchè tanta attenzione a quello che scrivo da parte tia e franco4 se vi da tanto fastidio?
    Doco sopratutto a franco 4

  6. Acebati! Hai rotto il c….!!!!!! Scrivi più corto anzi non scrivere proprio, non e’ il tuo mestiere!

  7. Da qui al 31 agosto ne vedremo delle belle !!!!

  8. Tu giudichi un giocatore perche’ vedi una partita, e’ quello che ti frega. Kalinic? pure io ho visto 2 partite e secondo te posso dire e’ buono o e’ un brodo? Dico vedremo. O vuoi farmi credere che abitualmente segui il campionato ucraino?

  9. fantastico acquisto speriamo resti con noi a lungo???? Ma bevi di meno. Me li ricordo benissimo i tuoi commenti. Non e’ funzionale al nostro gioco, non serve e bla bla bla. Pero’ ti do’ il beneficio del dubbio essendo che nei tuoi commenti non si capisce un c…. può essere che forse intendevi quello e nessuno l’ha inteso.

  10. L’iedeale era un solo attaccante da comperare ma duttile come Rossi,
    Uno che puo’ fare anche la prima punta ma pure giocare alla sinistra dell’attacco in tal caso eravamo completi, ecco. Perchè dico che Kalinic o toglie spazio a Rossi e babacar o toglie soldi utili per sostituire uno che faceva la differenza come Salah o comunque corpiva un ruolo scoperto.

    X me non e’ che kalinic è la prima scelta ma che altri costono di + e che x altri è tardi.
    I nostri avrebbero preferito Kalinic a pazzini a 0 euro io non ci credo proprio.
    È normale da tifoso dopo 3 anni di gran calio e risultati restarci male se ti smantellano tutti e con modi pessimi, almeno uno nn ci restava male se nn ti illudevo cin Salah ed in altre occasioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*