Questo sito contribuisce alla audience di

Russo e due topiche grosse come una casa nel primo tempo. Resta sempre il dubbio sulla posizione di Di Natale

E’ nella fase finale del primo tempo che l’arbitro Russo ha dato il peggio di sé. In prima battuta il direttore di gara non ha visto un rigore piuttosto evidente per la Fiorentina. Il tocco con il braccio di Domizzi dopo un intervento di Matri è netto e non si può certo definire movimento ‘congruo’ quello del difensore dell’Udinese. Dopodiché, sull’azione del gol viola c’è un fallo di Gonzalo su Di Natale: da qui parte la manovra che porta al tiro e alla rete Vargas. Resterà per sempre il dubbio sulla posizione di Di Natale in occasione del primo gol bianconero: questo perché la regia televisiva della partita non ci ha degnato di un replay in linea con l’azione. L’impressione avuta in diretta è che l’attaccante fosse più avanti rispetto alla linea della palla ma, come detto, non avremo mai la controprova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ma dai Acebati, con un bravo arbitro la partita sarebbe finita 1 a 1 e Borja non sarebbe stato ammonito. Il gol di Di natale l’ho visto e rivisto ed era in fuorigioca di almeno mezzo metro. Ma che vi han fatto vedere alla Rai? Come al solito, quello che vogliono.

  2. LUCA (Tifate la maglia)

    Povero Valenti, non si parla male dei morti, ma all’epoca girava voce che fosse un poco strisciato nonostante l’origine fiorentina. A quell’epoca, come oggi, bastava porre una domanda sbagliata a l’Avvocato per perdere il posto …
    Paolo Valenti era notoriamente un tifoso della Fiorentina. Cosa peraltro confessata da Nando Martellini nel corso del primo Novantesimo Minuto andato in onda dopo la sua morte. Redazione

  3. Quoto trippa x gatti x la rai e nn so se avete visto il dopogara su raisport 1 con mazzocchi e strizzacervelli annesso….

    Sull’arbitro ,su episodi come quello del primo goal che lascian dubbi anche alla movolia nn polemizzo, alla fine ci sono stati si 2 errori abbastanza gravi, ma 1 x parte,firmerei con arbitraggi come quello di ieri,in fondo non ha spezzettato il gioco e comunque nn l’ha fatta incattivire e sopratutto gli sbagli x una volta nn erano a senso unico,
    fiorentina genoa è stata una vera vergogna, o col napoli che in un episodio così netto addirittura ci ammonisce ed espelle cuadrado.
    O gli altri arbitri erano in malafede o siamo la squadra +sfortunata del mondo,
    comunque ce lo mandano una volta 1 tra rizzoli o guida? Oppure di nuovo questo russo in alternativa?

  4. E pensare MAX che quando allenava il Palermo Guidolin ebbe una volta la spudoratezza di ironizzare sulla fortuna dei Della Valle… Oltre agli arbitri ci penalizza scandalosamente il sistema mediatico prono al Potere,in particolare la Rai dove i giornalisti tifano solo per le romane e in parte per le strisciate. Mentre il grande Paolo Valenti,anche se il suo cuore batteva per la Viola,fu sempre obbiettivo e professionale al massimo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*