Questo sito contribuisce alla audience di

Russo: “Forse mai vista una Fiorentina così. Gomez in difficoltà, ma in allenamento è sempre più convinto”

Per la prima volta Daniele Russo si è ritrovato a fare l’allenatore della Fiorentina per la prima volta, a causa della squalifica di Vincenzo Montella: “Il fatto di aver preso gol dopo pochi minuti ha reso tutto più difficile. Non è stata una buona Fiorentina, forse da un anno e mezzo non si era mai vista così, ma questo vuol dire che stiamo facendo cose straordinarie. La Lazio ha chiuso gli spazi dopo il vantaggio e per questo abbiamo fatto ancora più fatica. Anderson? Ha fatto bene ma viene da un lungo periodo di inattività e sarebbe stato un rischio metterlo dall’inizio. Purtroppo quest’anno c’è stato molto da dire per quello che è successo in campionato con gli arbitri e non so se inconsciamente questo abbia influito sui ragazzi. Giocare contro la Juve dovrebbe mettere in allarme tutti. Ora dobbiamo cercare di caricare la squadra, dobbiamo stare tutti uniti e rendere al massimo. Sapevamo che Gomez ci avrebbe messo un po’ di più per recuperare la forma, ma lo vediamo molto più convinto in allenamento, cercare anche lo scontro. E’ un professionista esemplare che si impegna a fondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Stiamo facendo fatica anche perché manca la concentrazione e la voglia di lottare x vincere! Bisogna svegliarsi, senza grinta non si va da nessuna parte!

  2. Qualcuno non ha ancora capito che, per la prossima stagione, abbiamo già conquistato l’Europa League. Ma come è possibile avere dei tifosi cosí disinformati?

  3. Gli altri corrono e pressano noi passeggiano. Ormai tutte le squadre sanno come prendere le misure. Vedi cagliari inter Parma e ieri la Lazio. Che delusione

  4. Sig Russo mi scusi, giocare ogni giorni mon aiuta siamo stanchi ????, Guardi la rubentus giocano ogni tre giorni sempre hli stessi sono stanchi?.Ma guarfi la realta e nn si agrappi al nulla

  5. Certo caro Russo se a Gomez o a Matri non arriva un pallone da buttare dentro va a finire che diventano brocchi anche i migliori cannonieri! Ora vorrei chiedere chiedere perche’ non riusciamo piu’ ad effettuare un cross decente o una verticalizzazione illuminante? Non ci riesce piu’ neanche di mantenere il possesso della palla e non facciamo piu’ neanche il pressing per recuperarla.Non sarebbe il caso di utizzare di piu’ in campionato qualche giovane tipo Wolski o Venuti o Capezzi o Bangu?

  6. Mi posso sbagliare e ritiro quello che ho detto ma cuadrado quest’anno sta giocando con la stessa voglia di jovetic l’anno scorso, posso sbagliarmi e ne sarei felicissimo di sbagliarmi, accetto commenti, forza viola

  7. Redazione scusate ma’ perche’ io posso solo scrivere 500 parole fatemi capire che andate a simpatia anche voi? e’ gia’ un po’ che e’ cosi’.. delle volte puo’ essere anche sufficiente ma’ piu’ delle volte NO!! e che C…
    Il blocco a 500 caratteri c’è per tutti nella versione classica del sito. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*