Questo sito contribuisce alla audience di

Sabatini a FN: “Se la Fiorentina confermasse l’ottavo posto farebbe una gran cosa. I segnali negativi dei Della Valle però…”

Toscano ma in passato legato all’Inter, prima di entrare a Sky e oggi a Premium Sport, da caporedattore. Sandro Sabatini, noto volto televisivo, a Fiorentinanews.com ha commentato le prospettive stagionali viola e il possibile futuro di Federico Chiesa.

Un giudizio sul nuovo ciclo viola, dove può arrivare la Fiorentina?

“Nella parte sinistra della classifica, se centrasse nuovamente l’ottavo posto sarebbe un gran traguardo contando i big che c’erano lo scorso anno. Andrebbero fatti i complimenti a chi ha costruito la squadra, ai giocatori e chi li allena. La Fiorentina di oggi dimostra ancora peccati di gioventù, con alcuni usati sicuri come Thereau, che garantisce la doppia cifra in quanto a marcature. C’è un ambiente che fatica a ritrovare entusiasmo, dato i segnali negativi che arrivano dai Della Valle“.

Chiesa uomo mercato?

“È il vero attaccante moderno che gioca in tutti i ruoli, forte nella partenza, nello scatto, come lo era suo padre. A 20 anni è già titolare. La Fiorentina farà bene a tenerlo, è come avere un assegno circolare in mano. Come avere un bene immobiliare, una Chiesa. Non devono aver fretta di cederlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. C’è una trattativa di vendita in piedi con gli americani…I 200 milioni sono sul piatto..Il nodo per cui la trattativa potrebbe sbloccarsi o eclissarsi e’ Chiesa…I ciabattini vogliono venderlo a non meno di 70 milioni a fine stagione naturalmente sul proprio conto…la cordata americana vuole trattenerlo con un super contratto: 4 milioni annui…Soprattutto non vuole farsi prendere per il culo dai ciabattini fissando il valore Fiorentino a 200 milioni con Chiesa compreso…Sabatini e’ un tifoso interista come lo sono gli indegni ciabattini che con il nodo Chiesa stravalutano la Viola per super monetizzare loro tenendoci nella mediocrità da ottavo posto…Al ottavo posto non si va in Europa Sig Sabatini!!

  2. Ridateci Ceccarini che ne cpisce molto di piu ‘ di questo signore Milanista che non sa neppure che i conti si fanno alla fine!!!!!!!!!!!

  3. Fabio 83 hai gia rotto i m…con quella solita monotona frase..FV

  4. Uno schifo chiamato della valle. Calcio e sogni finiti con il vostro arrivo per quanto tempo ancora dovremo tollerarvi???? Andatevene bugiardi spilorci!

  5. Con i DV finito il calcio di livello a Firenze ,dopo 15 anni di quasi nulla ,sono riusciti in questa deprimente impresa ,spero che con Firenze e soprattutto con la Fiorentina siano ai titolo di coda evarrivi al piunpresto la scritta Fine !!!.

  6. Obiettivo Europa. È un obbligo. Basta con la storia che perdere pareggiare o vincere sia lo stesso. Non sono ammessi errori, non esistono stagioni di transizione, battere il Benevento.

  7. Accidenti!ora ci tocca pure festeggiare se otteniamo un ottavo posto.CHE SQUALLORE!nella storia della Fiorentina un ottavo posto è sempre stato ritenuto un risultato fallimentare.ora siamo ridotti così male con questi permalosi.assenti e incompetenti.che ci tocca pure gioire.che tristezza!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*