Questo sito contribuisce alla audience di

Sabatini fa outing: “Vecino? Un buon giocatore”

Walter Sabatini. Foto: Fiorentinanews.com

Il coordinatore dell’area tecnica di Suning Sports Group, Walter Sabatini, ha di fatto confermato l’interesse dell’Inter per Matias Vecino. L’ex uomo mercato della Roma ha detto sul mercato dei nerazzurri: “Arriveranno alcuni elementi ad integrare la rosa nei prossimi giorni. Vecino? E’ un buon giocatore”. In un contesto, come quello del mercato, molto spesso ermetico, Sabatini si è in un certo senso sbilanciato con queste sue dichiarazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Sabatini fa outing:” Amo Spalletti, infatti ci ritroviamo sempre nella stessa squadra, nell’intimità poi lo chiamo “zucchetta pelata”.

  2. Voi non state bene. Ma cosa avrebbe dovuto dire? “Mi fa …….?” Voi non state bene. Ma lo scemo sono io che vi leggo, mica voi che scrivete queste …….vaiavaia

  3. i DV sono quelli del passo indietro…quindi dalla C2 in A e ora buone possibilita’ di tornare in B…poi vedremo

  4. Per me 24 milioni comunque sono un affare,perché la quotazione di vecino più di tanto non salira’ e,prima o poi,comunque bisogna venderlo.Ma l’affare sarebbe dodici tredici milioni più jovetic.

  5. A me tutto questo “tanto peggio tanto meglio” francamente indispettisce un po’. Ma quando arrivarono i vari Jovetic, Nastasic, Savic, per caso si ebbe l’idea immediata di aver acquistato dei campioni? Non mi pare proprio. E allora vediamoli prima di criticare e di preconizzare la serie B. A meno che non sia questa una sorta di sfida o provocazione.

  6. Ma che si levino tutti dai ******** psudotifosi compresi la maglia resta e forza Viola jeje

  7. Via anche questo, l’importante è che rimanga Tomovic, così la serie B non ce la leva nessuno!!!!!

  8. Buono? Allora non vale 24 milioni, che infatti non spenderete perché non ce li avete. Magic, se il disastro è come lo dipingi, se la scatola si sta svuotando, allora si realizza uno scenario che dovrebbe arridere a chi, come te, vuole la partenza dei Della Valle. La società diverrebbe infatti comprabile con una partita di lupini, torna l’entusiasmo, vinciamo tutto e la brutta seppur lunga parentesi coi Della Valle viene dimenticata. Credimi, non tutti i mali vengono per nuocere.

  9. Redazione ve l’ho gia ridetto siamo sul titanic si salvi chi può, i calciatori stanno tutti prendendo la scialuppa di salvataggio, alla fine rimarranno pioli astori e tomovic, e tanti lattanti , con chiesa che probabilmente è gia promesso per l’anno prossimo a de laurentiis, infatti non a caso il presidente del napoli intercettato a dimaro alla domanda su chi potrebbe essere mister x ha risposto è una mia idea, è un calciatore giovane ma gia forte da bloccare ora per poi portarlo l’anno prossimo, chissà perchè la sensazione è gli indizi portano a chiesa. ormai siamo in svendita totale ripeto mi rivolgo ai veri tifosi viola quelli che non mollano mai, prepariamoci ad un campionato difficile, l’obiettivo reale da perseguire è quello di arrivare il prima possibile a 40 punti,

  10. Redazioneve l’ho gia ridetto siamo sul titanic si salvi chi può, i calciatori stanno tutti prendendo la scialuppa di salvataggio, alla fine rimarranno pioli astori e tomovic, e tanti lattanti , con chiesa che probabilmente è gia promesso per l’anno prossimo a de laurentiis, infatti non a caso il presidente del napoli intercettato a dimaro alla domanda su chi potrebbe essere mister x ha risposto è una mia idea, è un calciatore giovane ma gia forte da bloccare ora per poi portarlo l’anno prossimo, chissà perchè la sensazione è gli indizi portano a chiesa. ormai siamo in svendita totale ripeto mi rivolgo ai veri tifosi viola quelli che non mollano mai, prepariamoci ad un campionato difficile, l’obiettivo reale da perseguire è quello di arrivare il prima possibile a 40 punti. Si rischia grosso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*