Questo sito contribuisce alla audience di

Sabatini: “La cessione di Borja Valero conviene a tutti, calciatore compreso”

Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, a Radio Bruno analizza così la situazione della Fiorentina a partire dalla questione Borja Valero: “Questo divorzio conviene a tutti e due perché così la Fiorentina ‘commercializza’ un giocatore che ha ancora due anni di contratto. Il rapporto con la tifoseria i rapporti si sarebbero comunque logorati perché non dimentichiamoci che nell’ultima stagione in molti hanno criticato proprio Borja Valero. Dall’altra parte c’è un giocatore ritenuto una priorità da parte di Spalletti e che comunque a Firenze tornerà sempre da sindaco. E’ impressionante vedere come a Firenze c’è sempre qualcosa che non torna nei rapporti tra società e calciatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Bravo sono daccordo con te !!! Basta criticare !!!!! Borja e stato fischiato per un girone intero ora sembra che dopo lui nn ci sia più calcio a Firenze!! Ho più paura per il dopo della valle che per il dopo borja e Berna

  2. Borca è un furbone !!! va ad arricchire il suo portafoglio e se ne frega di Firenze e della Fiorentina aveva già un contratto per altri due anni e bastava che lo rispettasse.-
    A parer mio non è una gran perdita visti gli ultimi due anni e penso che forse è meglio così .
    Poi a Firenze basta essere contro i DV per essere tutti esperti di calcio e poi anche perché è facile esserlo con i soldi degli altri .
    Non siamo stati buoni ad avere un aeroporto decente, uno stadio decente si sta facendo una tranvia che usava 50 anni fa quando in tutto il mondo si fanno delle metro, ma cosa si pretende … che ci facciano una grande squadra ?
    Non illudiamoci !!! siamo fiorentini che si parla tanto ma si costruisce poco … non son più i tempi dei Medici !

  3. Firenze città d’arte. …….

  4. Anche a te vecchio incenerito.

  5. Incominciano a voler gli stracci anche dai tifosi ma cosa volevate da un professionista….che ha fatto di disdicevole? Ha dato tutto facendo l’ultima stagione il tappabuchi anche per gli altri…non rimaneva che fare il portiere e poi era apposto.

  6. che a firenze torni da sindaco è proprio da vedere.
    L’amore spassionato di valero per Firenze? Mah? Forse si sentiva arrivato e ha recitato la parte. Vedremo . Negli ultimi 2 campionati comunque non è stato all’altezza. Rassegnamoci non ci sono più giocatori che sposano una società per amore, come fece il nostro carissimo Antognoni. ma erano altri tempi.
    Noi tifosi siamo” condannati” a tifare sempre e solo Fiorentina ma è comunque un piacere immenso.DDV+ADV se volete bene a questa squadra state più vicini, ce lo meritiamo noi e firenze e la Fiorentina

  7. Perfettamente d’accordo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*