Sabatini: “Prima hanno incassato i soldi e poi i risultati, i Della Valle hanno avuto ragione”

Il giornalista di Sport Mediaset e direttore di Calciomercato.com, Sandro Sabatini, scrive stamani sulla Fiorentina sul portale calcistico: “Un insegnamento da ricordare arriva anche da Firenze, dove la società era sbeffeggiata su tutto: da Salah al mercato, cioè più o meno la stessa cosa. Sull’egiziano, niente da fare: la Viola ha avuto torto, e non credete a chi racconta ancora la favoletta dei tribunali. Sul mercato, invece, i Della Valle hanno avuto ragione. Non è da tutti incassare prima i soldi e poi i risultati. A Firenze ci stanno riuscendo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Francesco, mi ricordo anche le sconfitte, ci mancherebbe. e comunque 3 anni quarti con un monte ingaggi da settimo posto e con un gioco preciso, che poteva piacere o non piacere ma c’era, è finita dalla prima partita di Montella. vediamo dove si arriva quest’ anno, e ne parliamo

  2. Caro Filippo ti ricorderai anche bene citando le vittorie in trasferta ma te le ricordi le sconfitte in casa?
    Sai le medaglie hanno due facce e vanno analizzate tutti e due…….. Con Montella arrivavi lì e poi …..e come se baccagli la meglio fica di Firenze e quando ci esci un ti si rizza…….. Vediamo Paulo ,che mi sembra bella persona, e forza Viola anche perché nn mi sembra che i della valle giochino alla meno ….i risultati lo dimostrano anche perché se levi quella m…..da di calciopoli è sempre stata Europa fuorché un anno…….

  3. Intanto hanno preso i soldi..i risultsti vanno visti a maggio caro sabatini..non alla quarta di csmpipnato

  4. l’arrivo è al Vigorelli

  5. quanta gente di memoria corta…. io non sono un montelliano, ma con l’Inter a Milano anno scorso abbiamo vinto in 9 ! e si è fatto il record di vittorie in trasferta. Non diciamo baggianate, per favore….

  6. gastone, in parte e vero, ma con il basilea non ce la siamo giocata piu di tanto…

  7. Al di la delle questioni del tribunale l’Egiziano sta bene dov’è!Noi siamo una buona squadra e a Gennaio sarà ancora rafforzata.Non montiamoci la testa perchè a Milano possiamo perdere e non x questo dovremo fasciarsi la testa o auto flagellarsi come è nostro costume!Quello che mi sembra di vedere con il nuovo allenatore è che le partite ce le giochiamo,non siamo mai assenti dal gioco e reagiamo sempre.Con Montella abbiamo perso partite che solo un bimbo poteva perdere!

  8. come fa questo Sabatini a dire che con Salah, abbiamo torto? Lui ha già letto le carte, oppure sa qualcosa che la società non vuol dire.? Ma, se avessimo già torto in partenza, la società avrebbe fatto ricorso ai tribunali? E’ vero i Della Valle, saranno come dice la maggior parte dei tifosi, degli incapaci nel mondo del calcio m, non mi sembrano sprovveduti nel farsi fare rivendicazioni…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*