Sabatini: “Salah? Rispettiamo la Fiorentina ma…”

image

A margine della trattativa con il Milan per Romagnoli, il direttore sportiva Walter Sabatini ha parlato a Sky Sport della situazione di Salah rilasciando una breve battuta: “Rispettiamo la Fiorentina ma il nostro interlocutore è il Chelsea”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Trippapergatti

    Lui parla con il Chelsea mentre il contratto lo ha deposito la Fiorentina….se la Roma non tira fuori i soldi questa storia la vede molto ma molto male per la roma

  2. Fra diavolo, tempo al tempo.

  3. Ci stanno prendendo per il ………….. come le ultime dichiarazioni di ADV che entro 10 gg. arriveranno i rinforzi , se non erro sono già passati 20 gg. e sia ha caro babbo .

  4. Franco4, mi spieghi come fai nel difendere questa società in questa vicenda , hanno sparato cazzate su cazzate prima non giocherà mai in Italia, abbiamo rinnovato il prestito è nostro e allora sto prestito rinnovato è stato depositato in lega si o no , se la Roma ha ufficializzato Salah vuol dire che non è stato depositato altrimenti Salah per la FIGC non potrebbe essere tesserato dalla Roma visto che ha un contratto depositato con la Fiorentina

  5. Tick tock tick tock – 8 giorni al ritorno del cammelliere! Preparate sciarpe e comitato di ricevimento alla stazione di Firenze.la cenere no, quella la porta il dolce Remy!questa’anno facciamo il triplete, salah capocannoniere e rossi pallone d’oro! Roma 15 punti di penalizzazione e fuori dalle coppe, garcia squalificato un anno, chelsea sanzione economica dalla fifa per aver chiesto un tms provvisorio illegittimo, noi in champions al posto della riomma!! Noi rischiamo solo una sanzione se salah ci denuncia per la scrittura privata che non di puo’ fare ma se lui denuncia noi noi denunciamo lui e sta fermo fino al 30 giugno 2017, ovvero tutta la durata del contratto che il chelsea ci ha ceduto e che, in arabo ma vale uguale, ha firmato!!!

  6. E cosi’ il sig. sabatini ce l’ha messo sotto la coda……ieri, oggi, domani……..!
    E noi siam bravi come San Lorenzo, nel prenderlo nel xxxx e nel far silenzio!

  7. Acebati il buongiorno si vede dal mattino, mamma mia che stento……non si riesce a leggerti! Ma non vai mai in ferie dal sito?

  8. Filtra un discreto ottimismo che a tanti tifosuncoli questa settimana verrà tappata la bocca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*