Questo sito contribuisce alla audience di

Sabatini soffia alla Fiorentina un giovane talento danese

Walter Sabatini. Foto: Fiorentinanews.com

Tra la Fiorentina e l’Inter sono i nerazzurri ad aggiudicarsi la corsa a Jens Odgaard, giovane attaccante centrale classe 1999 danese. In scadenza di contratto nella prossima stagione, il suo attuale club, il Lyngby, ha deciso di cederlo durante questa sessione di mercato e Sabatini, dg interista, ha colto la palla al balzo, trovando l’accordo con la società per circa 1,3 milioni di euro. A confermare la cessione sono arrivate le parole del tecnico: “Vedremo cosa succederà riguardo a Jens. Il fatto di non averlo schierato in Europa League è una mia scelta, adesso dobbiamo essere concentrati solo sull’Europa League. Non è certo un mistero che gli stia per accadere qualcosa di importante“. In patria Odgaard è paragonato a Kasper Dolberg, classe 1997 dell’Ajax.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Quando c’è da competere x l’acquisto di un calciatore difficilmente Corvino la spunta, poi con quel marpione di Sabatini!….. pendare che è nato nel paese di Antognoni, sul campo non c’era paragone, mentre a livello dirigenziale è tutta un’altra cosa. A Firenze lui e Giancarlo sarebbe stata la coppia perfetta.

  2. Ne abbiamo anche troppi di bocci che non diventano mai fiori!…….anche perchè una squadra con undici promesse, anche le migliori,ci garantirebbe con certezza la retrocessione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*