Questo sito contribuisce alla audience di

Sacrificio giusto?

Uno dei nomi in ballo per sbloccare la trattativa Cuadrado è quello di Federico Bernardeschi. Il talento classe ’94, attualmente in prestito al Crotone, ha disputato una grande stagione in Serie B e pare interessare ai friulani. La Fiorentina vorrebbe però anche valutare il proprio gioiellino, uno dei pochi forse in grado di dare soddisfazione al settore giovanile viola e di arrivare in prima squadra. La questione dunque merita un’attenzione particolare perché rinunciare ad un potenziale crack del futuro, anche se solo in comproprietà, potrebbe creare rimpianti. Per non parlare del fatto che un’ulteriore comproprietà proporrebbe nuovamente una discussione tra Fiorentina e Udinese, in caso di ottimo rendimento di Bernardeschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. c’è da tenere conto anche di una cosa: che dal 2015, se non ho capito male, le comproprietà spariranno dal mercato italiano, quindi c’è seriamente il rischio di ritrovarsi a battagliare di nuovo con l’Udinese per riscattare metà di un giocatore che adesso è già tuo, col rischio di andare alle buste e vederlo rimanere lassù. o gli infiliamo qualcun altro come contropartita (ma a udine non sono scemi, ilicic non lo pigliano) o son …..amari per riprendersi cuadrado…

  2. lele cuore viola

    Sentite io berna per prendere cuadrado nemmeno morto o accettano 15mln piu qualcun altro o nulla pace forte fa la differenze ma non e bati forza viola

  3. Diamo invece all’Udinese Ilicic + 8/9 milioni. Cosí si pigliano due piccioni con una fava.
    Ci si libera di colui che ci ha fatto perdere un’annata e ci si tiene il Vespa.

  4. Bè una soluzione ci sarebbe in comproprietà con controriscatto già prefissato in favore della Fiorentina. , se và bene si rileva con il controriscatto se và male rimane il controriscatto e abbiamo però preso Cuadrado.

  5. Una societa’ con l’ambizione di vincere non cede i suoi giovani migliori in comproprieta’, ma , sapendo di non potergli dare spazio perche’ ha grandi pretese, li presta a una societa’ minore che glielo valorizzi per intero. Cederli in comproprieta’ e non esseri sicuri di poter vincere qualcosa e’ un’autentica FOLLIA, perche’ potrebbe avverarsi di non aver vinto niente e aver diminuito anche il proprio capitale ..allora tanto valeva averli fatti giocare e poter godere per intero il loro valore

  6. O MagikMike informati meglio prima di sparare ca…..te

  7. Magikmike le cose stanno come ho scritto come sanno tutte le persone che seguono la Fiorentina ma per te la società é cattivissima ti odia e vuole vendere anche i magazzinieri..contento te

  8. o Reginaldo ma che ti pagano i DV? Ljaic voleva andare via?? hahah.. ma smettila.. ovvio che dopo aver fatto 15 goals voleva un aumento di stipendio.. mi sembra anceh logico.. chissà Ljiac o Jovetic come avrebbero fatto comodo quest’anno.. comunque di giovani da vendere ci sono rimasti Cuadrado e Savic.. vediamo che scuse troverai se li venderanno..

  9. sempre a criticare , siete tutti mister, direttori sportivi,prep.atletici, dottori, sapientoni del calcio e della tattica, ma perche’ non si rema tutti dalla stessa parte.
    anche la juve vuole vendere vidal per fare una squadra piu forte, altrimenti giocatori a costo zero , svincolati, e giovani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*