Questo sito contribuisce alla audience di

SAI DI ESSERE CORNUTO, MA QUANDO LO SCOPRI…

C’è differenza tra il sapere di essere cornuti e poi scoprirlo. Sì, perché nel primo caso, in assenza di prove tangibili, puoi pure far finta che tutto vada bene e che tu stia vivendo la più bella storia d’amore di tutti i tempi. Ma quando vieni a sapere certe cose, quando la realtà ti viene sbattuta in faccia, beh, a quel punto non puoi più far finta di niente e, come minimo, cominciano a girarti le scatole.

La storia tra Federico Bernardeschi e la Fiorentina è stata un po’ questa. Apparentemente c’era un idillio, con la società che gli aveva fatto una proposta di rinnovo importante (riconosciuta tale anche dal giocatore) e il ragazzo cresciuto nel settore giovanile viola che diceva di pensare di poter diventare la nuova bandiera gigliata. Poi però, il procuratore dell’attaccante ci ha messo davanti ad un’altra versione della storia: “Più che una operazione di mercato, è stato un parto per trasferire Bernardeschi dalla Fiorentina alla Juventus abbiamo lavorato 8-9 mesi”. A conti fatti, mentre Berna alla Domenica Sportiva diceva una cosa, il suo procuratore si stava impegnando per fare altro, ovviamente con il consenso dello stesso calciatore. E’ passato del tempo da allora e tutti (salvo qualche sprovveduto) si sono accorti che c’era qualcosa che non quadrava e che il ragazzo stava tergiversando per cambiare aria, fare le valigie e andarsene a Torino.

Cornuti prima, mazziati poi. Sì perché chi vi scrive è convinto che Bernardeschi, pur non essendo nemmeno lontanamente vicino ai livelli di Baggio, sarebbe potuto essere una risorsa importante per la Fiorentina del futuro, mentre invece è andato a rafforzare la Juventus, con tutto quello che ne consegue e con quel bruciore che accompagna questo tipo di notizie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

54 commenti

  1. Maurizio Firenze

    buo 69 quanti ne passa?.tanti tanti tanti….ahahahahahh

  2. Maurizio, bada quante tunne sai di queste robe ambigue. Ma nn è che niente, niente, è il tuo modo per dirci qualcosa ?
    Senti, ma hai visto che da quando hai smesso di chiedere l’esonero di Sousa, l’hanno mandato via ?

  3. Maurizio Firenze

    S69 l hsi comprato il cappellino da CAPOSTAZIONE? TI ASPETTANO LAPO E BERNA….TUTUTUTUTUTUTU

  4. Ottimo Luca, sono d’accordissimo. In mezzo a questa giungla di affaristi ed arricchiti fare la morale è patetico. Ognuno tira al suo. La maglia non conta più un c…I giocatori importanti si legano con progetti veri e non con le chiacchiere e le furbate. Tutto il resto è noia…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*