Sala su Ljajic: “A Torino non si vedeva uno così da tempo. Assurdo che altri se lo siano lasciato scappare”

Claudio Sala, ex giocatore del Torino, a Tuttomercatoweb.com parla così di Adem Ljajic, trascinatore dei granata e giocatore che la Fiorentina ha lanciato senza poi riuscire a trattenerlo: “Da tanto tempo non si vedeva uno come Ljajic a Torino. Non riesco a capire come se lo siano fatti sfuggire. Dribbla, fa gol, sa far tutto. E’ uno sottovalutato da altri e non capisco perché”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Forse Claudio Sala,Grande campione,non sa che questo ragazzo non ha costanza di rendimento; anche con noi ogni tanto faceva partite come quella di ieri sera,pero’ poi ricadeva nell’indolenza e nello sfotto’ agli avversari,quindi erano questi soprattutto I suoi limiti,altrimenti sarebbe stato un campione

  2. È un fenomeno per il campionato italiano mentre ho notato che quelli della premier League e liga non se lo sono filato neanche di striscio😂😂

  3. è il prototipo del calciatore di Boskov, buono per portare cappello … infatti ieri sera lo volevano menare di brutto perché dopo aver segnato prendeva per il culo i palermitani … ma dico, hai fatto un gol splendido, goditelo ! invece provoca … non credo cambi a 25 anni e, dopo questa ubriacatura di classe, mi aspetto vegeti per il prossimo mese, o si infortuni, come gli capita spesso …

  4. Premetto che Liajic in questa Fiorentina sarebbe stato sicuramente utile ed uno dei meglio , ma non vi siete chiesti il perché gioca bene in squadre di media classifica e fallisce in squadre di alta classifica , perché nelle medie difficilmente c’è un giocatore più forte nelle grandi c’è ne sono e di meglio di lui.
    Comunque invece di riprendere Tello e company, non sono d’accordo su Hagy MAU46 anzi io inizierei nel farlo giocare insieme a Chiesa e lascerei fuori gente vedi Badelj il camminatore l’Ilic il bradipo e ora come ora anche Bernardeschi e Liajic comunque per questa Fiorentina piena zeppa di giocatori mediocri sarebbe stato più che utile.

  5. Mi sarebbe piaciuto rivederlo con la maglia Viola ma Sosa preferisce il solo Kalinic in attacco e non credo che riesca a far funzionare un modulo con due attaccanti. Allenatore scarso.

  6. Bastava Adem invece di tanti Tello,Toledo,Hagi,Zarate e compagnia bella per rinforzare l’attacco della Viola……..e non pensiamo a Jovetic perchè sarebbe un grosso errore

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*