Salah a FN: “Contentissimo per la vittoria e ora siamo primi”

Mohamed Salah, è stato uno dei protagonisti della vittoria della Roma sulla Fiorentina e nel dopo gara ha mostrato tutta la sua felicità per i tre punti conquistati anche grazie al suo gol. Fiorentinanews.com ha raccolto la sua gioia: “Sono contentissimo per la vittoria di stasera (ieri n.d.r.) perché ci ha permesso di essere primi in classifica”. In campo comunque l’egiziano non ha voluto esultare nonostante il gran gol e l’ambiente ostile nei suoi confronti. Ha preferito mantenere un profilo basso a differenza del suo procuratore che continua a parlare a sproposito e non si è voluto pronunciare sulla contestazione subita al ‘Franchi’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Graziano Giusti

    Beh Filippo saranno anche magre consolazioni, ma vedo che si discute ancora del gol in fuorigioco del Bayer nel 2010 in Champions e del 4-2 alla Juve di due anni fa, con tanto di video…che ci vuoi fare? Ci si deve accontentare così…
    Su Salah: lui non ha detto m…è vero, ma ha detto che voleva andare alla Roma x vincere. Io gli auguro di lorrare x non retrocedere, e gli dico che la sua squadra in questi anni ha vinto un bel nulla. Che c’è di male?

  2. Sergio, noi perderemo il ricorso alla FIFA non perché sono corrotti ma PERCHE ABBIAMO TORTO ed abbiamo voluto fare un ricorso ridicolo. E’ così difficile rendersene conto ? E Salah è forte, tranquillo. Era forte da noi, e ora perché è alla Roma si deve dire che è un brodo ? Mah… chiacchiere da tifosi.

  3. Alla fine dell’anno non mi attendo nulla di buono per la vicenda Salah. Dalla Fifa non arriverà niente in favore della Viola. con tutta quella gente corrotta. Blatter, Platini e altri che verranno fuori. Comunque, io dico la mia. La Roma può giocare solo in quel modo: contropiede e 10 davanti alla difesa. Garcia non la ha dato nessun gioco, e lui sfrutta le qualità di due contropiedisti. Salah, sarà pure forte ma al Chelsea era una riserva, ci sarà stato un motivo per cui non giocava.

  4. Be sarebbe stata una Fiorentina … in un colpo se ne sono andati due che filavano come il vento mi dispiace …Forza Viola

  5. bé, Graziano… son magre consolazioni. E’ venuto, ha segnato, ha fatto vedere che la sua scelta è stata giusta. E’ egiziano, mica è nato a Campo di Marte, e nulla lo lega a questa squadra e a questa città.. E poi lui non ha sbandierato m,ai proprio nulla. Lo ha fatto il suo procuratore.

  6. Quoto pigghi e filippo.

    Ps: mi spiace che ha segnato proprio lui perchè a gennaio avevano detto che x 18 mesi restava e poi si vedeva che ci stava diritto di riscatto.
    io credevo quindi di averlo con noi x altri 12 mesi almeno che della scrittura privata nn ne sapevo nulla,
    In estate molte cose sono uscite fuori ed è scoppuato il casino,
    Spiace perchè lui è forte e ci serviva,
    Salah o Cuadrado sono tra i migliori in serie a , quindi spiace nn avere + nessuno di loro, avremmo avuto una fiorentina piu’ forte con salah o almeno jaoquin x gilberto magari ma nn è dtato possibile , un peccato che x 3 anni sulla fascia destra abbiamo avuto il megli

  7. Graziano Giusti

    Quello che deciderà il tribunale è un conto. Un altro è il fatto che chi se ne va dalla Viola per…vincere e lo sbandiera come una medaglia già acquisita (x la serie= non gioco con le mezze s…) a me sta sul c…e nulla mi vieta di dirgliene di tutti i colori. E augurargli le peggiori cose (sempre sportivamente parlando, ovvio).
    Dunque: che sprofondi lui e la Roma, insieme a Mosciolivo, Neto e company…OK? E forza Viola!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*