Salah alla Fiorentina anche l’anno prossimo? L’egiziano sta titubando…

Salah Chievo

Salah Chievo

Salah alla Fiorentina anche l’anno prossimo? Non è detto. E questo non perché la Fiorentina non voglia approfittare delle vantaggiose condizioni prestabilite con il Chelsea, ma per il fatto che il giocatore deve dare l’assenso alla permanenza. E secondo Sky, l’egiziano non è così sicuro di rimanere ancora, anche perché ha ricevuto offerte molto importanti dal punto di vista economico sia dall’Atletico Madrid che dal Wolfsburg. Ecco un’altra situazione delicata della quale ci dovremo occupare nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. X Stefano, infatti il proprietario del Bologna é più ricco dei DV e di Pallotta della Roma!!! I compratori, se la mettono in vendita, si trovano, e anche migliori dei braccini marchigiani, il resto sono ……..!!!!!

  2. daniele da conegliano

    se va via vuol dire che il nostro club ha un appeal pari a zero…dispiace però è la verità, siamo poco più di udinese e sampdoria….forse

  3. Se ce lo facciamo scappare siamo fuori di testa. Non esiste. Salah con noi per vincere.

  4. Sarà ma il saluto finale che fece Salah nell’ultima partita con il Chievo sapeva tanto di addio…
    Dispiacerebbe parecchio perdere un giocatore così…

  5. STEFANO, quando i DV comunicherà la volonta di cedere, compariranno gli acquirenti.
    Ma la devono comunicare pubblicamente.
    Se tu vedi una Porsche per strada vai dal proprietario e gli fai l’offerta per comprarla??? Oppure fai l’offerta se vedi il cartello “vendesi”?
    Fammi capire.

  6. Stefano, non c’hai capito veramente nulla… a parte che su Bologna gli americani con i soldi veri hanno già investito (informati meglio), che Manchester ha una dimensione in termini di abitanti uguale a quella di Firenze solo che laggiù hanno saputo creare un bacino d’utenza (i tifosi e non gli abitanti del luogo….) enorme grazie agli investimenti sulle VITTORIE, che Firenze ha un appeal mondiale notevolissimo per le più svariate ragioni (storiche, artistiche, culturali, imprenditoriali etc…) ed è capacissima di attirare investitori esteri di grande importanza, prima però bisogna che i DV decidano di cedere la società perchè altrimenti chi volesse acquistarla la pagherebbero il doppio….! Detalebanizzati!

  7. chepallelavvisodeicookies

    Medaglina e arriedecci…

  8. CISKO,la cosa si risolve velocemente. Se tutti siete stanchi dei DV e di come gestiscono la Fiorentina,basta che ci sia qualcuno (sceicco,petroliere,imprenditore di carciofi o quant’altro) che è disposto a chiedere ai DV di vendergli la società ACF Fiorentina S.p.A. Loro gli comunicano la cifra,lui stacca un assegno di quell’importo (neanche un centesimo di più perché a differenza delle altre,Inter,milan,Genoa,Bologna etc..,la Viola non ha debiti con nessuno),ed il gioco è fatto. E non mi dire che i DV non la vogliono cedere perché gli porta guadagni e visibilità ed altre scempiaggini del genere,perché staresti dicendo un mucchio di amenità. Lo sai invece quele è secondo me la verità? La verità è che un affarista di alto livello,investe su Milano,Roma,Manchester,Madrid,Parigi etc..,e non su Firenze o Bari o Bologna o Udine etc..cioè investe dove sa perfettamente che può rientrare velocemente dei capitali spesi,qualora volesse poi andarsene,e non dove fattura una miseria come nelle città che ti ho citato prima. Comunque oh,se arriva il sultano del Brunei e vuole spendere miliardi di euro a perdere per fare della Viola il nuovo Real Madrid,a me sta benissimo,sarò i prima fila a tifare per lui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*