Salah, appuntamento in mattinata ma meteo che volge al sereno

Ancora qualche ora di attesa, come ben noto, e poi si saprà di più del futuro di Mohamed Salah. L’esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio ha riferito durante la trasmissione “Speciale Calciomercato” quello che accadrà domani: arrivato a Milano l’avvocato che mancava per procedere alle discussioni, in mattinata ci sarà l’incontro tra gli agenti dell’egiziano e la Fiorentina. L’impressione di fondo è però molto positiva in ottica viola, con Salah che sarebbe propenso alla permanenza a Firenze, ma comunque alla ricerca di un incremento importante dell’ingaggio. Il meteo quindi potrebbe volgere presto al sereno anche in questa vicenda, con la Fiorentina che farebbe uno sforzo per garantirsi almeno per un altro anno un calciatore che le ha svoltato la stagione nello scorso gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. QUESTA NOTIZIA L’HO LETTA IERI SERA ALLE 23,27 SU FACEBOOK DA PARTE DI SKY SPORT,POI L’HO CERCATA INUTILMENTE ANCHE SULLA VOSTRA RUBRICA.
    A parte che non si capisce quale rubrica. Se l’hai cercata alle 23.27 sul nostro sito non c’era, perché l’abbiamo messa più tardi, come c’è chiaramente scritto. Ma non capiamo il punto in questione. Redazione

  2. Speriamo tu abbia ragione Di marzio!!!
    Altrimenti la veggo buia!! Forza viola

  3. mauro d.o.c.g.

    bah che dire…… essere tifoso della fiorentina a volte costa una fatica mostruosa…….e una pazienza stratosferica. Mai una gioa. Buona giornata a tutti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*