Salah: Arretra la Fiorentina, avanzano gli avvocati

image

La Fiorentina ha ormai perso potere nei confronti di Mohamed Salah che si presenterà al raduno del Chelsea. Però, stando a quanto scritto dal Corriere dello Sport-Stadio, i Della Valle non hanno alcuna intenzione di mollare la presa sul giocatore. Saranno dunque gli avvocati a far valere i diritti del club viola sul contratto regolarmente depositato, chiedendo anche un risarcimento danni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ace Bati, scusa se te lo dico, affermi che l’ingenuità viene punita sempre, fosse così a te dovrebbero dare l’ergastolo. Poi quella del mare di squalità è troppo bella.

  2. AceBati ti suggeriscono un Nicname più adatto e che risponde meglio si contenuti dei tuoi pos : Acegobbi . È perfetto e finalmente potrai anche sbracare senza arrossire.

  3. Ma un bel e allegro chissenefrega del kebabbaro?a Milano non può andare al netto di modifiche del regolamento figc ad hoc…prego si accomodi in Germania all atletico o dove più gli aggrada…sfv e avanti così

  4. AceBati, forse è vero che sai tutto e capisci tutto te, ma non sappiamo neanche chi sei realmente, allora preferisco che siano i D.Valle coi loro avv. a decidere le strategie operandi. Se tutto lo staff viola ha peccato di ingenuità come tu dici, significa che hanno ragione di procedere per vie legali in modo che, chi se ne sia approfittato, possa pagare il fio.
    Perché invece ti preoccupi fervorosamente che ciò non accada? Forse sei interista?
    Presumo nonostante tutto di no! Allora stai sereno!

  5. eh si…il chelsea che l’ha fatto osservare in quasi tutte le partite era a favore della cessione, ma solo a noi e per giunta senza nessuna opzione di riacquisto…bischeri svegliatevi!!!

  6. Tornerà al chelsea e se non lo vendono all’inter finiranno di parlare di vie legali , è come quando il milan ha fatto saltare il rinnovo di Lajic ma qui in realtà è meno facile indiiduare la responsabilità dell’inter,
    non sappiamo se l’ha fatto vacillare proprio l’inter che ha altre offerte e sopratutto a prescindere dai cavilli burocratici chiese alla fiorentina a febbraio il potere di veto sul rinnovo e un dirigente della fiorentina acconsentì a cio’ nero su bianco (quante volte hanno parlato di patti tra gentiluomini o con jovetic ? )e comunque aveva firmato x 6 mesi.
    La realtà e che spiace perderlo perchè fa la differenza ma non ci si puo’ fare nulla, nn è giusto ma l’ingenuità aui viene punita sempre che è un mare di squalitá, doveva aver firmato x 18 mesi e basta o la fiorentina doveva andare in champions e fare lo squadrone e pareggiare le offerte da lui ricevute x aver possibilità di tenerlo o cederlo all’attuale valore di mercato.
    Già prima della scrittura privata vi sono volute bei giorni che la firma nn arrivava mai, il problema non era la lingua del contratto evidentemente.

  7. E il risarcimento danni ai tifosi per tutte le ******* raccontate quando avverrà?
    Se i tifosi raccogliessero 2 euro a testa si farebbero rappresentare da un pool di avvocati e gli strizzerebbero le *****

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*