Salah batte cassa. La Fiorentina punta sul patto col Chelsea

Salah inchino

Salah inchino

Per rimanere alla Fiorentina, Mohamed Salah vuole un aumento dell’ingaggio. E’ questa la condizione principale posta dal giocatore alla società secondo La Gazzetta dello Sport e i viola sono disposti a venire incontro alle richieste dell’egiziano. La Fiorentina punta molto anche su un patto fatto col Chelsea (che nel frattempo è stato contattato anche dall’Inter proprio per Salah): in sostanza, a meno che non arrivi un’offerta per l’acquisto dai 25 milioni di euro in su, i londinesi sono disposti a rispedire indietro ogni richiesta, compresa quella dell’Inter, lasciando volentieri un altro anno il giocatore a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. LE COSE NON STANNO COME DICE MIR,NOI COMPRIAMO IL GIOCATORE QUEST’ANNO, DOPO SIAMO NOI CHE COMANDIAMO E NON IL CHELSEA.HA RAGIONE CALABRIA45,IL GIOCATORE GUARDA ANCHE CHI HA INTORNO A SE’ E COSA PERCEPISCE , LUI NON E’ LO STUPIDO DI TURNO.COMUNQUE CALABRIA45,L’EPISODIO SALAH RISPECCHIA SPESSO ANCHE IL MONDO DEL LAVORO DEI COMUNI MORTALI:C’E’ GENTE CHE GIRONZOLA PER GLI UFFICI(QUANDO CI VA) O PER LE OFFICINE E C’E’ GENTE CHE LAVORA VERAMENTE E MOLTO DI PIU’ E NON VIENE GRATIFICATO EQUAMENTE.

  2. l’opzione se vuol restare la SALAH
    il CHELSEA molto furbo lo manda alla fiorentina gioca titolare si fa esperienza nel campionato italiano!
    il Chelsea vuole che rimanga x un altro anno x questo
    e se mai la fiorentina si fara’ avanti con i 18 milioni.. interverra’ il Chelsea con un ingaggio stratosferico.. a quel punto l’opzione firmata sulla decisione finale verra’ tirata fuori..
    il Chelsea si ritrovera’ un giocatore piu’ maturo pronto x la prima squadra
    e noi come al solito a bocca asciutta

  3. venderanno a gennaio come ho gia’ ampliamente detto, ma se non tengono neppure Salah (il regalo dei DV a Sousa) si diano daffare per il quartultimo posto perche’ a gennaio si potrebbe anche essere piu’ giu’

  4. Se ci crede VERAMENTE, la Fiorentina investa su questo personaggio. Salah !!!!!!Il giocatore per me conta poco, ma è il suo procuratore che decide. LA NUOVA POLITICA PER CRESCERE: SEMPRE ATTENTI A FORMARE NEL TEMPO UNA SQUADRA VIOLA FATTA SOLO DI GIOVANI ITALIANI: FORZA FIORENTINA.

  5. se i DV non trattengono salah, benchi io li abbia sempre difesi,
    dimostrano che della fiorentinanon gliene frega niente, e a me
    allo stadio non mi ci vedono più.

  6. ma quanto chiede in più ? se a 2 e 7 chiude non vedo il problema. Evidentemente c’è qualcos’altro sotto…..Cognigni ? se davvero se lo fa scappare per 700.000 euro si butta in Arno quando c’è la piena

  7. ma tanto se ne va la fiorentina non sa blindare i suoi gioielli

  8. forse non ha capito bene il “progetto” della società. fategli leggere una traduzione.

  9. La proprietaria del cartellino di Salah per la stagione 2015-16 è la Fiorentina visto che ha rinnovato il prestito. Se salah non accetta la Fiorentina puo avvalendosi del fatto che il giocatore ha firmato un contratto fino al 2019 riscattarlo dal Chelsea sibito per 18 Milioni di Euro e rivederlo.

  10. Ma è così difficile capire che il problema non è il Chelsea ma Salah? Ma come pensate che possa tollerare che un “buono a nulla” come il turista tedesco percepisca 5 milioni contro i suoi 2? Fa bene a puntare i piedi dopo aver dimostrato quello che vale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*