Salah cambia la propria “bio” su Twitter. Il transfer provvisorio per allenarsi con la Roma è arrivato

image

Ormai Twitter è diventato il veicolo principale per comunicare le novità di calciomercato e Salah si è ben presto adeguato alla moda social del momento. Dopo i tweet di oggi del suo agente, è di pochi minuti fa il tweet del giocatore che sembra far presagire il suo passaggio definitivo alla Roma. Sul profilo dell’egiziano si legge “Done” (traduzione: “Fatto”) e andando a leggere la sua biografia in 140 caratteri Salah adesso si descrive come un giocatore della Roma. AGGIORNAMENTO 21:37: Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio sembra essere davvero arrivato il transfer provvisorio della FIFA per far allenare Salah coi giallorossi. La Fiorentina dovrebbe comunque proseguire la sua battaglia legale e sarebbe pronta anche a ricorrere al Tribunale di Losanna, ultimo grado di giustizia sportiva, se non dovesse trovare una soluzione con il Chelsea. Salah-Fiorentina: la storia infinita…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. La società viola riesce a fare delle figure di m…a incredibili e dimostra di essere composta da dilettanti! Complimenti!

  2. Io aspetto prima di giudicare ma se il pastore di cammelli giocherà nella Roma allora i patron faranno una bella figura di ………… idem i vari dirigenti che hanno detto che non avrebbe più giocato in Italia.

  3. Pessima figura. Nemmeno ai tempi di cecchi Gori

  4. Ramy, ti sei giocato la carriera

  5. Adesso mi devono spiegare come sta il regolamento perché mi risulterebbe che Salah per la Lega Calcio Italiana è un giocatore della Fiorentina se nei prossimi giorni la Roma deposita un contratto c’è un giocatore con 2 contratti, quindi Salah in Italia deve essere squalificato. Se poi alcune squadre beneficiano di regolamenti diversi allora qualcuno me lo spieghi

  6. Ride ben chi ride ultimo!!

  7. Della valle calcisticamente parlando. .ridicoli

  8. È stato comunicato che la FIFA ha dato il transfer provvisorio per Salah. Redazione, potete fare un’ ipotesi su quali possano essere gli sviluppi della situazione?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*